Scream 4
2011-04-19 16:49:06 UTC
Ma mi è pure inaspettatamente piaciucchiato... Ovviamente rimanendo nei
canoni 'Scream'... Bella la colonna sonora!
marcobrm81ud
2011-04-27 21:51:45 UTC
Ma mi è pure inaspettatamente piaciucchiato... Ovviamente rimanendo nei
canoni 'Scream'... Bella la colonna sonora!
Il meglio che si poteva trarre da quel prodotto, si merita un bel 7
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Perchè il finale è in linea con la mentalità dei nostri tempi e dei nostri
giovani: il tutto e subito senza la minima fatica per guadagnarselo. Pare
che Wes Craven si sia un po' ripigliato come regista, ma non mi fido a
mettere le mani troppo avanti.