Zampaglione
Yusaku-san
2010-07-23 09:00:40 UTC
Qualcuno ha poi visto il suo film? Com'è?

Credo che al cinema non sia mai passato, o almeno io non l'ho visto.
vt75ge
2010-07-23 09:51:23 UTC
Post by Yusaku-san
Qualcuno ha poi visto il suo film? Com'è?
Shadow?
Avevo letto con interessa la trama ma poi, leggendo il nome del
"regista", ho sorvolato senza tanti patemi d'animo.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Emanuele
2010-07-23 11:18:47 UTC
Post by vt75ge
Avevo letto con interessa la trama ma poi, leggendo il nome del
"regista", ho sorvolato senza tanti patemi d'animo.
Niente a che vedere con lo Zampaglione "musicista", anche io in quella
veste non lo soffro...

2010-07-23 11:18:08 UTC
Post by Yusaku-san
Qualcuno ha poi visto il suo film? Com'è?
Credo che al cinema non sia mai passato, o almeno io non l'ho visto.
Al cinema è passato anche se per pochissimo tempo. L'ho visto e mi è
davvero piaciuto, un film che si poteva pensare banale e che invece non
lo è. Ottime le scene violente, recitazione adatta al genere e trama
intrigante.

Emanuele
Il Monatto
2010-07-23 21:02:04 UTC
Post by Yusaku-san
[...]
A me è piaciuto abbastanza. Sono d'accordo sul fatto che poteva essere
banale (come un qualsiasi hostel-clone) e invece non lo è. A me è
piaciuto anche il finale che magari può aver deluso qualcuno.
Namib
2010-07-28 16:12:39 UTC
Post by Yusaku-san
Qualcuno ha poi visto il suo film? Com'è?
Credo che al cinema non sia mai passato, o almeno io non l'ho visto.
Beh, c'è una bella recensione (anzi, "recinzione") qui:

http://johnnypalomba.wordpress.com/2010/07/26/recinzione-shadow/

"CON LA BICI DE MONTAGNA ER MANNIACO CE SE MAGNA"

chenfatti cestà umpischello che sta annà caa bicicletta sua inumposto
misteroso e cupo tipo a pescasserolo eallora ancerto momento anchiosco
debbibbite abbruzzesici incontra na pischella però allora ancerto momento
ariveno dellabbruzzesi che ie vonno fà li scherzi e ie spareno eallora loro
scappeno caabbici eancerto momento vanno inumposto cupissimo epperò la
pischella selanguatta cuarcuno nermentre che labbruzzesi e erpischello
finischeno nelle mani misterose ma soprattutto zozze dengranfiiodenamignotta
che ienizzia affà li scherzi e letorture iestrappa locchi cortaiierino li
pista come luva eppoi selifà alla piastra come larrosticini poi però
erpischello scappa e sepenza: ma io invece denfirm dacacasse sotto ma
numpotevo esse erprotagonistico de na canzone dammucchiamento? a zampaiò
mortacci tua!