luttazzi e l'innominabile
Masque
2007-11-13 19:18:09 UTC

cosa vi ricorda?
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://neurone.altervista.org
'
holden
2007-11-13 19:57:43 UTC
Post by Masque
<http://img406.imageshack.us/my.php?image=picture1dd5.png>
cosa vi ricorda?
Non so, comunque Luttazzi è un grande, vale la pena
guardarlo il sabato sera alle 23 su La7.

Holden
voidstar
2007-11-13 20:25:30 UTC
Post by Masque
<http://img406.imageshack.us/my.php?image=picture1dd5.png>
cosa vi ricorda?
A me ricorda Ooccoo di Zelda Twilight Princess ;-)
http://zelda.wikia.com/wiki/Ooccoo

...e anche le creature di questo quadro di Escher:

Ma non sono horror, quindi mi sa che ti riferisci a qualcos'altro.

Sono curioso... cos'e'?!
Masque
2007-11-13 23:17:04 UTC
Post by voidstar
Ma non sono horror, quindi mi sa che ti riferisci a qualcos'altro.
una delle prmissime scene di tpfm. il protagonista che mette le teste di
bambola sulle galline
'
voidstar
2007-11-13 23:20:37 UTC
WOW :-) Purtroppo tpfm non l'ho mai visto!
Kenshirokure
2007-11-13 23:34:15 UTC
Post by Masque
Post by voidstar
Ma non sono horror, quindi mi sa che ti riferisci a qualcos'altro.
una delle prmissime scene di tpfm. il protagonista che mette le teste di
bambola sulle galline
O erano piccioni.?

Ken
Masque
2007-11-15 18:09:23 UTC
Post by Kenshirokure
O erano piccioni.?
il protagonista c'ha la fattoria colle galline e coi porcelli :-)
'
Kenshirokure
2007-11-15 19:55:34 UTC
Post by Masque
Post by Kenshirokure
O erano piccioni.?
il protagonista c'ha la fattoria colle galline e coi porcelli :-)
Lo so, lo so... ;-)
è che ricordavo piccioni bianchi o colombe bianche...

Ken

Aragorn55
2007-11-14 07:21:43 UTC
Post by Masque