The Repeaing - I segni del male
2007-11-19 10:22:19 UTC
Non male. Mi aspettavo un qualcosa di sufficiente visto che non era
neanche passato per il cinema, invece è più che valido. Non è puramente
un horror però qualche linea di collegamento c'è.
Jack Torrone
2007-11-19 14:08:21 UTC
Non male. Mi aspettavo un qualcosa di sufficiente visto che non era neanche
passato per il cinema,
forse nel _tuo cinema_ :-)
invece è più che valido. Non è puramente un horror però qualche linea
di collegamento c'è.
La solita sceneggiatura mischia disordinatamente piaghe bibliche,
profezie e paccottiglia new age assortita: insomma fuffa.
Non che sia inguardabile intendiamoci, ma è uno spreco di attori ed
effetti speciali per confezionare l'esile storiella della scettica di
turno che sbatte il muso contro fenomeni inspiegabili e ritrova la fede
"anche i salutisti muoiono, ma con un cadavere in ottime condizioni"
*Gregorius Pavlic*
Polymita
2007-11-19 14:55:40 UTC
Post by Jack Torrone
[...]