Stay alive
2009-02-26 08:02:55 UTC
A suo tempo lo avevo stroncato impietosamente (odio i mischioni
film/videogioco)... rivisto ieri sera, non è male... Voi che ne dite?
Un pesce senza lische
2009-02-26 08:35:03 UTC
A suo tempo lo avevo stroncato impietosamente (odio i mischioni
film/videogioco)... rivisto ieri sera, non è male... Voi che ne dite?
Non si può non farti i complimenti per aver avuto il coraggio di rivederlo
:)

2009-02-26 09:51:54 UTC
Post by Un pesce senza lische
Post by Placebo75
[...]
Ciao
La prima visione era stata 'complicata' e allora ho deciso di dargli
un'altra possibilità, spinto dal fatto che il film era stato inserito in un
dizionario di film horror di ottima fattura
Aragorn55
2009-02-26 11:01:19 UTC
A suo tempo lo avevo stroncato impietosamente (odio i mischioni
film/videogioco)... rivisto ieri sera, non ? male... Voi che ne dite?
Mah! carino ma niente di speciale.
Nicola®
2009-02-26 19:00:41 UTC
Io spero prima di morire di vedere in vendita quel videogioco.
Placebo75
2009-02-26 22:39:37 UTC
A suo tempo lo avevo stroncato impietosamente (odio i mischioni
film/videogioco)... rivisto ieri sera, non è male... Voi che ne dite?
Io spero prima di morire di vedere in vendita quel videogioco.
Spero per te di no :-)

Redwiz
2009-02-26 20:21:36 UTC
A suo tempo lo avevo stroncato impietosamente (odio i mischioni
film/videogioco)... rivisto ieri sera, non è male... Voi che ne dite?
che io l'ho visto una sola volta e sono d'accordo con la tua prima
visione.