Imago Mortis
2009-05-29 18:12:50 UTC
Palloso per 45 minuti (sommandoli). Però richiama agli occhi le
ambientazioni e i temi degli horror italiani e spagnoli di fine anni
'70-primi '80. La tematica misteriosa in oggetto è comunque piuttosto
interessante. Geraldine Chaplin sempre vestita come le bambole degli
anni '20.
Placebo75
2009-05-31 13:30:12 UTC
[...]
Io l'ho trovato palloso tutto però, e sottolineo però, l'ho anche trovato
davvero ben girato
Nicola®
2009-05-31 13:35:04 UTC
Ben fatto lo è.
Emanuele
2009-06-06 17:51:35 UTC
Io l'ho trovato palloso tutto però, e sottolineo però, l'ho anche trovato
davvero ben girato
Straquoto, molto ben girato. Può essere un buon inizio per una nuova
stagione dell'horror italiano?