Paola Barbato - Bilico
2007-12-13 15:54:27 UTC
Qualcuno l'ha letto? Com'è? Ero tentato ma il riassunto mi ha fatto
fortemente desistere.
DYD666
2007-12-13 16:43:23 UTC
Qualcuno l'ha letto? Com'è? Ero tentato ma il riassunto mi ha fatto
fortemente desistere.
io l'ho letto...
carino ma non mi ha entusiasmato...
un libro di sclavi per esempio mi attira mille volte di più..

secondo me la paola rende mille volte meglio in una sceneggiatura per un
albo di dylan...

sta per uscire il suo secondo romanzo...
holden72
2007-12-13 20:01:34 UTC
[...]
Io l'ho piantato a metà, non ricordo una protagonista di un romanzo così
disgustosa,

Holden
Placebo75
2007-12-13 20:06:47 UTC
[...]
Era quello che immaginavo... avevo letto delle recensioni esageratamente
positive in merito
http://www.carmillaonline.com/archives/2006/05/001768.html

per poi scoprire che chi l'ha scritta era direttamente coinvolto:
http://www.thrillermagazine.it/notizie/2196

Che mondo!

Ho letto una sua intervista
(http://www.fumettidicarta.it/Interviste_Faccia_a_faccia/BARBATO_INTERVISTA/Paola_Barbato.htm),
deve essere simpatica come un calcio nei testicoli :-))

Però ha risollevato le sorti del buon Dyd... speriamo continui così e non si
distragga coi libri
Ciro
2007-12-17 13:22:50 UTC
Post by Placebo75
deve essere simpatica come un calcio nei testicoli :-))
però è una bella figliola :)