Uscita DVD
Foster
2007-08-06 07:42:55 UTC
Finalmente segnalo l'uscita per il 10 ottobre di questo DVD:-))

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=23394
Placebo75
2007-08-06 10:43:05 UTC
Post by Foster
Finalmente segnalo l'uscita per il 10 ottobre di questo DVD:-))
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=23394
Finalmente!!!!
Però il prezzo mi fa temere un'edizione scadente....
Michael -7- Myers
Si, ma se guardi bene il prezzo di listino è di 25 eur..
Placebo75
2007-08-06 13:09:17 UTC
Post by Michael -7- Myers
Post by Placebo75
Post by Foster
[...]
E' relativo visto che anche altri store lo vendono a 9 euro... comunque
speriamo
Michael -7- Myers
2007-08-07 09:44:17 UTC
Post by Michael -7- Myers
Si, ma se guardi bene il prezzo di listino è di 25 eur..
E' relativo visto che anche altri store lo vendono a 9 euro... comunque
speriamo
Uhm.. Placè... c'hai ragione... non è menzionato neppure un singolo extra...
speriamo non sia così alla fine.
Placebo75
2007-08-07 11:34:10 UTC
Post by Michael -7- Myers
Post by Placebo75
Post by Michael -7- Myers
[...]
Visto che il Cartolaio è uscito in mille edizioni iperdeluxe, direi che per
Inferno uno sforzino potrebbero anche farlo...

Kenshirokure
2007-08-06 21:38:03 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Foster*, ha attirato la mia
Post by Foster
Finalmente segnalo l'uscita per il 10 ottobre di questo DVD:-))
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=23394
Era l'ora...... :-)

Ken