un horror ke non ho mai visto
Brunetto di Montalcino
2008-11-24 13:58:31 UTC
allora, stavolta forse l'impresa è disperata perkè si tratta di un horror ke
non ho mai visto, le cose stanno così: circa 20 anni fa noleggiavo horror
nella videoteca sotto casa, tra i tanti titoli esposti ce ne stava uno che
mi intrigava parecchio me ke alla fine non sono mai riuscito a noleggiare,
non ricordo il titolo ma solo la locandina della vhs:

c'è un'imponente scalinata con base larga e che si restringe salendo verso
l'alto, questa scalinata non è diritta ma curva, alla sommità della
scalinata si vede l'arco di una porta illuminata al cui centro c'è una
sagoma su una sedia a rotelle, alla fine della rampa di scale si vede una
testa decapitata con una espressione di orrore, forse la persona sulla sedia
a rotelle è decapitata, non ricordo bene, cmq l'unica luce proviene da
questo ingresso che da' sulle scale, tutto il resto è buio.

So che individuare un film da una locandina è assurdo ma finora non avete
sbagliato un colpo, quindi ci provo, se volete posso provare a darvi altri
particolari della locandina.

grazie, ciaooooooooooo
Burp
La macellaia con la pairetti ?
Cibba
Cibba
Emanuele
2008-11-24 17:23:55 UTC
Non ho avuto il tempo di guardare ma al link qui sotto trovi una marea
di locandine horror:

http://www.ilcancello.com/locandine_horror.htm

Emanuele
Billy
2008-11-25 08:46:37 UTC
[...]
Non sarà sicuramente, però a me la tua descrizione ha fatto venire un pò in
mente "The Changeling" (film del 1980)...

Ciao
Billy

2008-11-25 09:29:05 UTC
Post by Billy
[...]
Che sarebbe questa:

Puoi provare a cercare su siti con locandine, tipo questo:
http://www.ilcancello.com/locandine_horror.htm
Brunetto di Montalcino
2008-11-25 11:44:26 UTC
Post by Billy
[...]
http://aycu32.webshots.com/image/36271/2003072657037516359_rs.jpg
http://www.ilcancello.com/locandine_horror.htm
raga, la locandina non corrisponde ma potrebbe anche essere, lo trovo sul
mulo??