Dark Shadow
Jeff
2012-05-12 22:20:26 UTC
Visto,
godibile, un discreto quantitativo di gnocca e Jhonny depp.
Quanto basta per andarlo a vedere, però mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, lo avrei voluto più dark.

Ad ogni modo mi sono divertito un sacco, perchè al cinema c'erano molti bambini ed il film non è certo per bambini e non è nemmeno una commedia.. ad ogni modo la mamma davanti a me era piuttosto confusa quando nella prima scena Depp massacra gli operai.. ahahaha! ma è giusto ..i bambini devono stare a casa non al cinema!

j.
Nicola®
2012-05-16 20:59:35 UTC
Post by Jeff
[...]
I film di Tim Burton non sono mai per bambini. Se vogliono le minchiate
vadano a vedere Twilight.
Jeff
2012-05-17 15:59:34 UTC
Post by Nicola®
Post by Jeff
[...]
Penso dopo Alice In Wonderland si sia creata un po' di confusione nelle menti dei genitori... intendo ... Alice In Wonderland = storia per bambini, quindi Tim Burton ha fatto film per bambini, quindi Dak Shadows film per bambini ... infatti i bambini e' noto quanto amino il grottesco .. ghua ghuia ghua

J.
Nicola®
2012-05-17 17:00:02 UTC
Post by Jeff
[...]
Gente che scopre TB solo con Alice, il più brutto che abbia mai fatto,
si merita anche di peggio.
Kenshirokure
2012-05-17 01:11:58 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Jeff ha attirato la mia
Post by Jeff
[...]
Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per andare al cinema..... :-)
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://poccy.altervista.org
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Yusaku-san
2012-05-18 09:18:45 UTC
Post by Jeff
[...]
Visto ieri... momenti divertenti però non mi ha entusiasmato del tutto. Non
certamente la sua opera migliore. Depp immenso come sempre e anche Helena
Bonham Carter molto divertente. Diciamo solo che la parte finale mi ha un
po' deluso.
bloodyanarkin
2012-05-19 18:44:30 UTC
"Jeff" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:24098304.802.1336861226217.JavaMail.geo-discussion-***@vbyg17...
Visto,
godibile, un discreto quantitativo di gnocca e Jhonny depp.
Quanto basta per andarlo a vedere, però mi ha lasciato un po' di amaro in
bocca, lo avrei voluto più dark.

Noi europei o, se vogliamo, più nello specifico italiani, abbiamo la fortuna
o sfortuna (dipende dai punti di vista) di farci un'idea dei film prima che
arrivino da noi grazie a siti come imdb.
Votazioni e recensioni lo hanno stroncato e, sulla scia del precedente ed
inutile Alice in Wonderland e del tracollo personale e artistico di Depp
dico che ce n'è abbastanza per tenersene alla larga.
nonuke

Molto deludente, Burton sta perdendo creatività
Placebo75
2012-05-21 19:11:05 UTC
Post by Jeff
[...]
Sinceramente temevo peggio da quanto letto precedentemente... sicuramente si
guarda... Ma se non era per l'immenso Depp.... Regista di Beetlejuice, dove
sei?