romani attendo rece
2007-08-27 09:24:38 UTC
de il bosco fuori

eddaje!
placebo75
2007-08-27 11:56:19 UTC
Post by RedWiz
de il bosco fuori
Su IAC ne parlano, ma preferirei anch'io rece da 'gente conosciuta'
RedWiz
2007-08-27 12:30:11 UTC
poi gli iaciners non li reputo attendibili quando si parla di horror
Placebo75
2007-08-27 12:51:25 UTC
Post by RedWiz
Post by placebo75
Post by RedWiz
de il bosco fuori
Su IAC ne parlano, ma preferirei anch'io rece da 'gente conosciuta'
poi gli iaciners non li reputo attendibili quando si parla di horror
Vero. Chi vuol parlare davvero di horror è giusto che venga qua! ;-)
E poi quel ng è una giungla, alcuni ne sanno davvero tanto, ma c'è anche un
proliferare di matti incredibile.
Will Dearborn
2007-08-27 18:13:26 UTC
Post by RedWiz
poi gli iaciners non li reputo attendibili quando si parla di horror
Vero. Chi vuol parlare davvero di horror è giusto che venga qua! ;-)
Spero davvero stiate scherzando, altrimenti le vostre affermazioni sarebbero
indice del più bieco settarismo.
Il film di Kaplan mi è piaciuto, con diverse ingenuità ma di gran lunga
superiore alla media della spazzatura horror invade, di solito, i nostri
schermi in questo periodo.

WD
Placebo75
2007-08-27 21:17:25 UTC
Post by Will Dearborn
Post by Placebo75
Post by RedWiz
[...]
E chi ha detto niente anzi, aspettiamo di poterlo vedere per poter
giudicare.
RedWiz
2007-08-28 08:49:22 UTC
Post by Will Dearborn
Post by Placebo75
Post by RedWiz
[...]
Non stavo scherzando , ma mi hai mal interpretato.
Su IAC si parla di cinema tutto, ed è piu' che compransibile che
un sottogenere come l'horror/splatter et similia, possa piacere
a pochissime persone. Da cui la poca attendibilità riguardo al genere.
in ogni caso potremmo fare un test, e chiedere pareri chesso' su THE PIG
FUCKING MOVIE sui due NG e fare un confronto .. :))))
Will Dearborn
2007-08-28 18:37:26 UTC
Post by RedWiz
Non stavo scherzando , ma mi hai mal interpretato.
Su IAC si parla di cinema tutto, ed è piu' che compransibile che
un sottogenere come l'horror/splatter et similia, possa piacere
a pochissime persone.
Guarda che ti sbagli, su quel ng ci sono fior di appassionati, o comunque di
gente molto competente. Certo, qui spesso si va più "underground" (vedi il
film che citi dopo), ma questo non dice nulla sull'attendibilità di questo o
quel ng (oltretutto il film di Albanesi si basa su modelli stranoti, che qui
come lì sono ben conosciuti e amati).

WD
Placebo75
2007-08-28 20:51:26 UTC
Post by Will Dearborn
Post by RedWiz
[...]
Certo, nessuno lo mette in dubbio. Il problema è che è impestato di gente
che ci scrive stupidate.
La metà dei post non centra nulla. Se non conosci bene 'i personaggi' rischi
di intavolare conversazioni con pazzoidi.
Qui almeno sappiamo con chi si ha a che fare. :-)
Là è un macello.
Però è vero, ogni tanto sono incappato in qualche vero appassionato che ne
sapeva parecchio.
Però mi stupirei se qualcuno fosse davvero ferrato e amante dell'horror e
non passasse di qua, almeno per un saluto ;-)
Will Dearborn
2007-08-29 08:15:14 UTC
Certo, nessuno lo mette in dubbio. Il problema � che � impestato di gente
che ci scrive stupidate.
La met� dei post non centra nulla. Se non conosci bene 'i personaggi' rischi
di intavolare conversazioni con pazzoidi.
Purtroppo � vero :(
Ultimamente le trollate sono salite ben sopra il livello di guardia.
E' uno di quei ng in cui tutti (soprattutto i nuovi) dovrebbero essere
"istruiti" a un uso massiccio del killfile... ma io continuo a
scriverci, e soprattutto a leggerlo, perch� accanto a questi
personaggi continua a scrivere anche gente con cui vale la pena
confrontarsi.

WD

Kinglion Il Meticcio
2007-08-27 16:14:18 UTC
Post by RedWiz
de il bosco fuori
eddaje!
Purtroppo non sono andato, nessuno è voluto venire con me presagendo la
cazzata. Se è ancora al cinema, cerco di convincere qualcuno dei
disperati che è tornato ieri dalle vacanze.

11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood
through numbers. 3. If you graph these numbers, patterns emerge.
Therefore: There are patterns everywhere in nature.
(Maximilian Cohen, Pi)
RedWiz
2007-08-27 16:20:20 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
Purtroppo non sono andato, nessuno è voluto venire con me presagendo la
cazzata.
e quindi?
la mamma non ti fa uscire di casa se non sei accompagnato?

PPPRRRRRRLLLLLL :))
Kinglion Il Meticcio
2007-08-27 16:19:17 UTC
Post by RedWiz
e quindi?
la mamma non ti fa uscire di casa se non sei accompagnato?
PPPRRRRRRLLLLLL :))
Azz, mi sono fatto scoprire, adesso mi prenderete tutti in giro :(