la tagliola!
Masque
2008-01-20 09:13:49 UTC
questa poi... :-D

<http://www.horrormagazine.it/notizie/2870>
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://neurone.altervista.org
'
Jack Torrone
2008-01-20 09:26:27 UTC
Post by Masque
questa poi... :-D
<http://www.horrormagazine.it/notizie/2870>
fantastico!
"Nascere non è caso ideologico-medico-etico. E' antecedente all'idea di
diritto,divina conseguenza d'amore, sia almeno sano scopare. Umano
atto, animale"
Giovanni Lindo Ferretti
Nicola®
2008-01-20 10:08:05 UTC
Post by Masque
questa poi... :-D
<http://www.horrormagazine.it/notizie/2870>
"La ragazza, sostenitrice della castità prematrimoniale"...Già mi
scende, sono le peggiori.
Placebo75
2008-01-20 12:33:50 UTC
Post by Masque
questa poi... :-D
<http://www.horrormagazine.it/notizie/2870>
Ne parlammo già a suo tempo.
Credo pure, ma non vorrei sbagliarmi, che avessero già fatto qualcosa di
simile (forse era un porno in chiave comica?)
Kinglion Il Meticcio
2008-01-20 21:40:02 UTC
Ne parlammo già a suo tempo.
Credo pure, ma non vorrei sbagliarmi, che avessero già fatto qualcosa di
simile (forse era un porno in chiave comica?)
Il barone suggerì questo come antesignano:
http://www.imdb.com/title/tt0434125/

Eppure ho lontani ricordi di qualcos'altro...
kendra
2008-01-20 23:31:26 UTC
Post by Kinglion Il Meticcio
http://www.imdb.com/title/tt0434125/
Eppure ho lontani ricordi di qualcos'altro...
trovato!
c'era in uno dei film di Blade (era giusto una battuta, però)
--
bye, kendra

Giving up smoking is easy...I've done it hundreds of times.
Mark Twain

http://s5.bitefight.it/c.php?uid=64781

MSN puffappero (at) hotmail.it
Emanuele
2008-01-21 00:09:09 UTC
Credo pure, ma non vorrei sbagliarmi, che avessero già fatto qualcosa di
simile (forse era un porno in chiave comica?)
Killing condom?

http://www.alexvisani.com/rec_film/killercondomger.htm

2008-01-21 11:36:56 UTC
[...]
Di questo sapevo. Resto dell'idea che ci fosse qualcos'altro... ma
forse era una leggenda che circolava tra noi ragazzini (ragazzacci) ai
tempi dell'oratorio... bei tempi!

kendra