halloween killer
KiAzzzz
2008-06-07 20:06:19 UTC
sapete ne ho visti un po' di film horror... ma credo ke questo più ke horror
è comico

HALLOWEEN KILLER
FA TREMARE DI PAURA!!

skerzo: nn ho fatto altro ke ridere sopratutto x la faccia da cretino ke si
ritrovava il killer...
poi le scene sn fatte malissimo, e si vede ke è tutta una cagata...
nn saprei se è da definire horror?
ma voi l'avete visto? (lo domando xkè nn so neanche se si conosce sto film)
vi è piaciuto?
aspetto vostri commenti

ps: è il mio primo intervento... ciauuuu

Placebo75
2008-06-09 15:48:50 UTC
Post by KiAzzzz
[...]
Domanda superflua