siti recensioni
Il ConqWiistatore di Fine Secolo
2008-03-17 17:25:17 UTC
mi date qualche link dove trovare buone recensioni sui film?

Ovviamente principalemnte horror ... ma eventualmente mi fanno comodo a
anche di film in generale
Il ConqWiistatore di Fine Secolo
2008-03-17 17:36:15 UTC
ah, dimenticavo ... IN ITALIANO ^_^
Il Monatto
2008-03-17 21:19:43 UTC
http://www.horror.it/

http://www.horrormagazine.it/home/

http://www.occhirossi.it/recensioni.htm

http://www.thrillermagazine.it/cinema/

http://www.filmhorror.com/

http://www.hellofthelivingdead.com/

http://www.asianworld.it/

http://www.asianfeast.org/

Jack Torrone
2008-03-17 18:15:30 UTC
Post by Il ConqWiistatore di Fine Secolo
mi date qualche link dove trovare buone recensioni sui film?
Ovviamente principalemnte horror ... ma eventualmente mi fanno comodo a anche
di film in generale
http://www.splattercontainer.com/
tutto sommato affidabile, anche se noto che talvolta pompa un po' i
voti, ma chiaramente cambia dal recensore. Solitamente molto aggiornato

http://www.alexvisani.com/
è un po' una istituzione e comprende anche molte recensioni di horror
amatoriali. Passione & Competenza

http://www.latelanera.com/
molto completo e ben fatto

http://www.castlerock.it/
meno monotematico ma con recensioni molto curate

e ne dimentico altri mille sicuramente
"Telecom non ha fatto intercettazioni.. l'ha detto Guido Rossi"
*Afef Jnifen in Provera*
Nicola®
2008-03-17 18:17:29 UTC
Post by Jack Torrone
e ne dimentico altri mille sicuramente
Quello al quale mi dedicai fino a poco tempo fa:

www.horrorblood.com
Jack Torrone
2008-03-17 18:19:21 UTC
Post by Jack Torrone
e ne dimentico altri mille sicuramente
www.horrorblood.com
vero, non era male nonostante la tua collaborazione :P
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"quel bel vestito che hai, non puo` nascondere la merda che hai dentro"
*Adriano Celentano* - buono come il pane
Nicola®
2008-03-17 18:20:35 UTC
Post by Jack Torrone
vero, non era male nonostante la tua collaborazione :P
Erano altri tempi.