Database di film
2010-05-24 16:16:19 UTC
Conoscete qualcosa tipo IMDB ma che ordini i film anche per
nazionalità?
Grazie.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
RedWiz
2010-05-24 19:42:26 UTC
http://www.imdb.com/country/
vt75ge
2010-05-25 06:37:35 UTC
Post by RedWiz
http://www.imdb.com/country/
Chiedo scusa, ho scritto male sopra.
Ripeto, sperando di non fare errori: conoscete qualcosa tipo HMDB
http://www.horrormovie.it/hmdb/ ma che ordini i film anche per
nazionalità?

Ora, potrei approfittare effettivamente di IMDB ma mi sembra un po'
dispersivo.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Tenchi1
2010-05-29 08:14:32 UTC
Certamente :-)

Io imdb non lo guardo mai, guardo invece:
http://www.mymovies.it/database/
vt75ge
2010-05-29 10:55:03 UTC
Post by Tenchi1
http://www.mymovies.it/database/
Grazie, in effetti volevo evitare siti generici e non di settore perchè
la critica è sempre troppo di parte.
Al limite lo userò per cercare i titoli e poi leggerò le trame altrove.
--
http://nekomonogatari.wordpress.com/