Case 39
2010-01-27 07:16:21 UTC
Visto ieri sera, ragà non è male.
NoNuke
2010-01-27 08:39:24 UTC
"Aragorn55" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:9a1f4c99-2bf6-42bc-8900-***@c29g2000yqd.googlegroups.com...
Visto ieri sera, ragà non è male.
Inizio promettente ma poi mi ha deluso nel finale prevedibile e scontato.
Aragorn55
2010-01-27 12:36:48 UTC
Si in effetti sul finale sono d'accordo, però non è da buttare.
vt75ge
2010-02-05 20:53:23 UTC
Post by NoNuke
Inizio promettente ma poi mi ha deluso nel finale prevedibile e scontato.
Io me l'aspettavo più horror, soprattutto nel finale.
Comunque l'ho trovato un bel film.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Emanuele
2010-01-28 09:20:58 UTC
Post by Aragorn55
Visto ieri sera, ragà non è male.
Qualche impressione più approfondita senza affondare nello spoiler? :D

2010-02-05 07:22:28 UTC
Visto ieri sera, rag non male.
Qualche impressione pi approfondita senza affondare nello spoiler? :D
Emanuele
Ti ripeto ne vale la pena vederlo ha qualcosa in comune con Orphan,
che sinceramente è più bello.
Sentenza
2010-02-20 14:14:04 UTC
"Aragorn55" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:9a1f4c99-2bf6-42bc-8900-***@c29g2000yqd.googlegroups.com...
Visto ieri sera, ragà non è male.

Scopiazza da Orphan ma non fa paura nemmeno per due secondi in totale!
banale regia, trama, recitazione, tutto!
(__TheScyther__)
2010-02-20 15:26:20 UTC
Tu non hai le idee chiare.....
Sentenza
2010-02-20 20:12:57 UTC
Post by (__TheScyther__)
Post by Sentenza
Scopiazza da Orphan ma non fa paura nemmeno per due secondi in totale!
banale regia, trama, recitazione, tutto!
Tu non hai le idee chiare.....
in generale non ho le idee chiare. Però sto film non farebbe paura nemmeno
ad un bambino paranoico, e non dirmi che la Zeelwegher o come cacchio si
scrive sa recitare!
(__TheScyther__)
2010-02-20 20:17:53 UTC
Post by Sentenza
Post by (__TheScyther__)
Post by Sentenza
[...]
Nel senso che:
prima dici che non è male e successivamente che fa schifo.

Dimmi cosa dobbiamo intendere che io non ci arrivo...
Sentenza
2010-02-21 10:49:52 UTC
Post by (__TheScyther__)
Post by Sentenza
[...]
Ah ecco, sono io che non ho le idee chiare!! ;) dove avrei detto che non è
male?
(__TheScyther__)
2010-02-21 14:55:18 UTC
Post by Sentenza
Post by (__TheScyther__)
Post by Sentenza
[...]
Sorry, rivisto con accortezza e sforzo inumano di diottrie, paternità
dell'affermazione di Aragorn 55.
Il tuo quote, però, non era facilmente intellegibile se vai a
rivedere....;-)

Ce semo capiti (cit. di F. Totti). :-)
Darwood
2010-02-20 20:52:29 UTC
Post by Sentenza
Post by (__TheScyther__)
Post by Sentenza
[...]
Perchè esistono ancora film che fanno paura?
Se un bambino d'oggi guarderebbe l'esorcista si farebbe quattro risate,
comunque il film non è niente male.
Emanuele
2010-02-23 13:45:41 UTC
Post by Darwood
Se un bambino d'oggi guarderebbe l'esorcista
Questo invece fà veramente paura! :)

Emanuele
Il Monatto
2010-02-23 15:45:45 UTC
Questo invece fà veramente paura! :)
Emanuele
Eheh! Io avevo glissato... :)

Ma ora che vedo anche questo un po' lo fa:
"FA' veramente..." :)
Emanuele
2010-02-23 17:10:39 UTC
"FA' veramente..." :)
eheh voluto :D

Emanuele
Il Monatto
2010-02-23 21:02:04 UTC
"FA' veramente..." :)
eheh voluto :D
Emanuele
oops... :P
Emanuele
2010-02-23 22:49:21 UTC
Post by Il Monatto
oops... :P
:P :P :P

Emanuele

Schop
2010-02-23 13:24:40 UTC
Post by Sentenza
e non dirmi che la Zeelwegher o come cacchio si
scrive sa recitare!
Si scrive Zellweger. Oltre al fatto che è una grandissima professionista
parlano per lei i premi e le nomination avute in tutta la carriera ben
lungi dall'essere al capolinea.
Ad ogni modo, perché non saprebbe recitare? Secondo quale esperienza
professionale o personale ti basi nel dire questo?