REC di Balaguero' e Plaza
2007-11-16 15:04:47 UTC
Arriva dalla Spagna e sembra essere il falso-reportage-horror
definitivo: uno zombie-movie girato in tempo reale e in soggettiva
attraverso la telecamera di un fasullo programma tv.

Angela conduce in televisione un programma verità sulla società
spagnola e segue la normale routine della caserma, fino a quando non
scatta l’allarme, allora si mette in marcia e segue gli uomini in
azione. La chiamata li porta all’interno di un famoso condominio, dove
sembra esserci un’anziana signora in preda ad un malore. Al loro arrivo
sul posto, la situazione, sembra disperata: la donna giace riversa sul
pavimento, priva di sensi. Qualcuno si avvicina al corpo, per rendersi
conto dello stato della donna, questa ha uno spasmo e si rianima
mordendo il malcapitato. Da qui, ha inizio l’incubo, non è concesso
alcun tentativo di fuga: il palazzo è stato messo in quarantena dal di
fuori poiché contaminato da un virus infettivo. Per Angela, i pompieri
e i condomini superstiti sarà una lunghissima notte.

IMHO molto interessante

qua alcuni filmati:

"senza qualcuno da incolpare, non sopravviveremmo un secondo"
*Chuck Palahniuk*
MinD
2007-11-17 11:50:26 UTC
Post by Jack Torrone
IMHO molto interessante
è una bomba!!

MInD
Placebo75
Promette molto bene. Si sa se arriverà entro il decennio?
Confidence man
2007-11-21 14:14:56 UTC
Post by Jack Torrone
Arriva dalla Spagna e sembra essere il falso-reportage-horror
definitivo: uno zombie-movie girato in tempo reale e in soggettiva
attraverso la telecamera di un fasullo programma tv.
cut
Post by Placebo75
Promette molto bene. Si sa se arriverà entro il decennio?
Si infatti... continuano a rimandarlo!! Perchè??!!
Ma soprattutto... quando cacchio arriva???!!!
MinD
2007-11-22 13:14:36 UTC
Post by Confidence man
Post by Placebo75
Promette molto bene. Si sa se arriverà entro il decennio?
Si infatti... continuano a rimandarlo!! Perchè??!!
Ma soprattutto... quando cacchio arriva???!!!
io me lo sono visto a Venezia e alla fine della proiezione ho travolto
di applausi meritati Balaguerò

MInD
Jack Torrone
2007-11-22 13:41:40 UTC
Post by MinD
io me lo sono visto a Venezia e alla fine della proiezione ho travolto
di applausi meritati Balaguerò
lo davano per novembre al cinema da noi, ma mi sa che tra i vari
cinepanettoni slitta per il 2008. A questo punto spero che non salti il
cinema arrivando a noleggio perché è un film che vorrei gustarmi in
sala
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"Internet è un luogo dove la popolazione mondiale si incontra per