Facciamo un film?
Ska-Man
2008-05-29 14:11:57 UTC
che ne dite invece di fare le solite liste dei film che ci hanno
spaventato di più, ci organizziamo per girare un horror fatto da chi
gli horror li ama?

che ne dite?
solita idea del cavolo?
Azevel
2008-05-29 21:00:12 UTC
Post by Ska-Man
[...]
ok inizia tu la storia...poi la continuamo noi
2008-05-30 10:14:30 UTC
Post by Ska-Man
che ne dite?
solita idea del cavolo?
No, ottima! Il Dr.Blood ha già fatto qualcosa in proposito!

2008-05-30 10:20:38 UTC
"Ska-Man" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:e73fa2be-2a1b-4af9-a25f-***@p25g2000hsf.googlegroups.com...
[...]

idea impossibile da realizzare...
a meno che tu non abbia molti dindi...
RedWiz
2008-05-30 21:00:20 UTC
idea impossibile da realizzare...
a meno che tu non abbia molti dindi...
alcuni tra quelli che non la pensa(va)no come te, hanno fatto la storia
del cinema, horror e non.
Placebo75
Dopo "Italian spiderman" ogni idea non ha più senso
Mendoza
2008-05-30 17:28:05 UTC
"Italian spiderman"
Chiedo lumi in proposito.

Buffo: stanotte ho visto un film con Dan Aykroid, in TV, una via di mezzo
tra La Mosca e Spiderman...osceno TV-movie, ma non fatto male. Ignoro il
titolo, era già cominciato quando l'ho trovato per caso, zappando.
--
Mendoza.
2008-05-30 18:32:18 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
"Italian spiderman"
Chiedo lumi in proposito.

etc...etc...
Pennyroyal^
2008-05-31 12:02:08 UTC
etc...etc...

--
Life down there is just a strange illusion

2008-05-31 19:37:28 UTC
Post by Pennyroyal^
Post by Placebo75
etc...etc...
http://youtu.be/olr2Cr3LHbE
Non c'è paragone
Mendoza
2008-05-31 22:24:13 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
"Italian spiderman"
Chiedo lumi in proposito.
http://youtu.be/UhHhXukovMU
Io ritengo sia assolutamente indispensabile il ripristino della pena di
morte. E' una questione di civiltà e di senso civico.
--
Mendoza.
2008-05-30 21:01:32 UTC
Post by Mendoza
Buffo: stanotte ho visto un film con Dan Aykroid, in TV, una via di mezzo
tra La Mosca e Spiderman...osceno TV-movie, ma non fatto male. Ignoro il
titolo, era già cominciato quando l'ho trovato per caso, zappando.
l'ho visto anche io!
non proprio da buttare direi
Mendoza
2008-05-30 22:47:05 UTC
Post by RedWiz
Post by Mendoza
[...]
Sì, ho visto di molto peggio. E' curioso quante cose interessanti
trasmettano la notte. Mi càpita spesso di trovarmi sveglio tra le 3 e le 7,e
di zappare. Qualcosa di guardabile si trova sempre.
--
Mendoza.
Per me è geniale!
Max
2008-05-30 12:26:17 UTC
Post by Ska-Man
che ne dite invece di fare le solite liste dei film che ci hanno
spaventato di pi�, ci organizziamo per girare un horror fatto da chi
gli horror li ama?
che ne dite?
solita idea del cavolo?
quante volte l'ho gia' proposto...
e pensa che ho anche un minimo di attrezzatura (jvc hd100e hdv, cavalletti,
filtri di ogni genere, faretti, microfoni ecc..)

Massimo
- eComStation FREE demo CD download http://www.ecomstation.com/democd/
A***@.
2008-05-31 04:52:42 UTC
Post by Max
Post by Ska-Man
[...]
leggendo questo vi viene in mente qualche idea per la storia di un
film horror?:

"Ho sognato stanotte che portavo in una valigia la mia ragazza morta e
fatta a pezzetti, per strada incontro due carabinieri che mi aiutano a
portare la valigia e poi il sogno cambia di nuovo e non lo ricordo più
molto bene, la cosa che ha colpito me e soprattutto la mia ragazza e
la parte di lei morta nella valigia....i carabinieri si sa che so
carabinieri e quindi non hanno notato che la valigia conteneva la mia
ragazza morta e quindi questa cosa non ci ha meravigliato."
Emanuele
2008-05-31 09:30:01 UTC
Post by A***@.
leggendo questo vi viene in mente qualche idea per la storia di un
film horror?
La serie TV "Carabinieri".

Dopo il sogno state ancora insieme? :-)
Nick.cola
2008-06-01 14:46:19 UTC
Post by Max
Post by Ska-Man
[...]
Bè, io ho una sceneggiatura praticamente pronta, un sistema di
montaggio AVID anche per HD e se tutto va bene nei prossimi mesi avrò
anche qualche sostegno per girare questo film, credo in zona
viterbo... che ne dite, ci diamo una mossa??? l'unica cosa è che serve
uno che tenga le file e che organizzi il tutto, perchè io con tutti i
film che sto seguendo (per gli altri) non ci posso riuscire...

...AVVISO...
chi è di ROMA???
come a suo tempo dissi vorrei organizzare una visione di filetto
horror a casa mia, proporrei questo:
http://www.amazon.com/Automaton-Transfusion-Juliet-Reeves/dp/B000RMJ4EE/ref=pd_bbs_sr_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1212331504&sr=8-1

rigorosamente in inglese con sottotitoli.
così per l'occasione parliamo anche del progetto film...

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
2008-06-01 19:08:37 UTC
credo in zona viterbo...
Nick, che zona in particolare?

Emanuele
Nick.cola
2008-06-02 09:00:06 UTC
On Sun, 01 Jun 2008 21:08:37 +0200, Emanuele
Post by Emanuele
credo in zona viterbo...
Nick, che zona in particolare?
Emanuele
Bè, per come è scritto il film, che è una specie di
thriller/zombie/roadmovie/ direi che la cimina vicino viterbo è la
zona ideale.

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
2008-06-06 13:32:58 UTC
Post by Nick.cola
Bè, per come è scritto il film, che è una specie di
thriller/zombie/roadmovie/ direi che la cimina vicino viterbo è la
zona ideale.
Perfetta, ci passo ogni mattina ;)

Emanuele
Nick.cola
2008-06-06 15:20:44 UTC
On Fri, 06 Jun 2008 15:32:58 +0200, Emanuele
Post by Emanuele
Perfetta, ci passo ogni mattina ;)
Emanuele
eheheh
speriamo bene... vi tengo informati.

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
**********************

Max
2008-06-02 23:19:59 UTC
Post by Max
Post by Ska-Man
[...]
B�, io ho una sceneggiatura praticamente pronta, un sistema di
montaggio AVID anche per HD e se tutto va bene nei prossimi mesi avr�
anche qualche sostegno per girare questo film, credo in zona
viterbo... che ne dite, ci diamo una mossa??? l'unica cosa � che serve
uno che tenga le file e che organizzi il tutto, perch� io con tutti i
film che sto seguendo (per gli altri) non ci posso riuscire...
di sicuro interessante, il problema e' che io abito a La Spezia
cmq riparliamone

Ska-Man
2008-06-03 06:01:21 UTC
Post by Nick.cola
Post by Max
Post by Ska-Man
[...]
Argh... il problem è che sono di Ra, perchè l'idea non mi
dispiacerebbe per nulla!!
Nick.cola
2008-06-03 09:04:35 UTC
Post by Ska-Man
Argh... il problem è che sono di Ra, perchè l'idea non mi
dispiacerebbe per nulla!!
Anche per Max di La spezia, no problem, se le cose vanno come penso (e
spero) magari avremo la possibilità di ospitarvi per 1 o 2 settimane,
magari alternati, in modo che possiate partecipare e dare una mano.
Vediamo come evolve la situation...

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
2008-06-03 15:54:57 UTC
Post by Nick.cola
[...]
OK, sembrerebbe esserci tutto, in teoria...ma...
- gli attori?
- gli altri talenti coinvolti (DOP, SFX, Musicista)?
- location e permessi burocratici per poter girare nel cimitero che citi?
- i soldi almeno per pagare il rimborso spese e o il pasto a chi si presta?

Vedo che sei coinvolto in altri progetti, quindi saprai meglio di me che
quello che hai è solo un punto di partenza, fondamentale, ma che alla fine
non è una delle cose più importanti.
Post by Nick.cola
...AVVISO...
chi è di ROMA???
Presente, ma non è il periodo adatto.
Post by Nick.cola
[...]
Beh, parliamone anche adesso e qui, perchè aspettare?

Nick.cola
2008-06-03 22:42:14 UTC
On Tue, 3 Jun 2008 17:54:57 +0200, "Alessio \(a.k.a. Kinglion Il
Post by Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
OK, sembrerebbe esserci tutto, in teoria...ma...
- gli attori?
ho molti amici attori... e poi anche se fossero tutti occupati le
scuole di recitazione sono piene di attori pieni di voglia di fare
Post by Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
- gli altri talenti coinvolti (DOP, SFX, Musicista)?
tutti presenti, piccolo probema monetario per gli fx (almeno per
quelli di trucco)
Post by Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
- location e permessi burocratici per poter girare nel cimitero che citi?
cimitero???? comunque in zona viterbo i permessi non dovrebbero essere
un problema, e poi (alla peggio) se non poggi il cavalleto a terra non
hai bisogno di permessi
Post by Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
- i soldi almeno per pagare il rimborso spese e o il pasto a chi si presta?
è l'unica cosa ancora in sospeso ed è il motivo per cui sono fermo, ma
divrebbe risolversi anche questo.
[...]
il punto di partenza è fondamentale, tutto il resto viene
automaticamente se uno ci sa fare. Certo, ci vuole impegno e tempo.
Post by Nick.cola
...AVVISO...
chi è di ROMA???
Presente, ma non è il periodo adatto.
???
Post by Nick.cola
così per l'occasione parliamo anche del progetto film...
Beh, parliamone anche adesso e qui, perchè aspettare?
Ne stiamo parlando infatti ;-)

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
2008-06-06 14:37:55 UTC
Post by Nick.cola
cimitero???? comunque in zona viterbo i permessi non dovrebbero essere
un problema, e poi (alla peggio) se non poggi il cavalleto a terra non
hai bisogno di permessi
Scusa, avevo letto cimitero invece hai scritto cimina...

che non so cosa sia :)

Nick.cola
2008-06-06 15:19:45 UTC
On Fri, 6 Jun 2008 16:37:55 +0200, "Alessio \(a.k.a. Kinglion Il
Post by Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Scusa, avevo letto cimitero invece hai scritto cimina...
che non so cosa sia :)
ehehehe è la strada che attraversa i monti cimini tra roma e
viterbo... come prima impressione fa molto twin peaks...lol

GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE