[MOLTO OT]: magari a qualcuno può interessare: promozione FINECO
antonio
2007-12-18 21:39:03 UTC
Conto FINECO gratis per un anno
e un premio del valore di 80 EUR a scelta in regalo
*** offerta promozionale valida fino al 15 feb 2008 ***

Per chiunque voglia aprire entro il 15 feb 2008 un conto bancario FINECO
utilizzando il mio codice promozionale N5837568, FINECO azzera per un anno
tutte le spese di gestione conto, ed inoltre regala un premio a scelta tra:

1)Fotocamera digitale Olympus FE-210 con 7.1 MegaPixels
2)Carta Mastercard usa-e-getta con 80? di credito da spendere
3)100? in commissioni trading + PowerDesk2 gratis
4)Donazione di 80? all'associazione "Aiutare i bambini"
Il premio viene elargito anche al correntista che sponsorizza il proprio
codice promozionale, quindi capirete che il vantaggio è reciproco ;-)

Vedi tutti i dettagli di questa promozione sul sito
Utilizza subito il codice promozionale

Oltre al premio (un valore di circa 80 EUR) e ai costi di gestione conto
azzerati per un anno (un valore di 71.40 EUR), aprire un conto Fineco
significa davvero farsi un favore. Io sono correntista FINECO da più di 7
anni e non riuscirei a elencare un solo svantaggio di questa banca. I
vantaggi invece sono parecchi:

Le spese di gestione conto mensili (5.95 EUR) si azzerano facilmente con le
normali movimentazioni del conto (ad esempio accredito stipendio, spesa con
carta di credito o bancomat, soldi investiti); personalmente da un paio
d'anni non pago nemmeno 1 euro per le spese di gestione conto :-))
La carta di credito e il bancomat sono gratuiti, e col bancomat è possibile
prelevare contanti presso qualsiasi ATM (anche di altre banche) senza alcun
costo
Bonifici bancari, ricariche telefoniche, pagamenti MAV e RAV, eseguiti
comodamente online sono del tutto gratuiti, senza limiti
La liquidità a disposizione sul conto può essere fatta fruttare agli stessi
tassi proposti da Conto Arancio (attualmente 3,75%)
E' sempre a disposizione telefonicamente (e gratuitamente) un consulente
finanziario FINECO che aiuta a gestire i propri investimenti
Per gli investitori attivi, FINECO propone una piattaforma di trading
evoluta (dal 2003 Fineco vanta il maggior numero di ordini eseguiti su Borsa
Italiana)
Il sito internet per accedere al proprio conto online (www.fineco.it) è
molto ben strutturato e intuitivo nella navigazione
Insomma, FINECO offre tanti accorgimenti che messi insieme aiutano il saldo
sul proprio conto corrente a crescere anziché diminuire... Questa almeno è
stata finora la mia piacevole esperienza con FINECO :-)))

Vedi tutti i dettagli di questa promozione sul sito
Utilizza subito il codice promozionale N5837568 e contattami se hai problemi
o se vuoi comunicarmi che hai usato il mio codice.
holden72
2007-12-19 09:04:23 UTC
Fottiti!
Qualcuno sa dirmi come segnalare questo ***@yahoo.it all'abuse?

Holden
holden72
2007-12-19 09:05:37 UTC
Post by holden72
Fottiti!
Holden
La cosa divertente è che ha messo il nospam nella casella di posta.

Holden
Emanuele
2007-12-19 14:52:54 UTC
Beh, come orrore non è poi così OT, in newsgroup è quello giusto! :D