raga, mi dite ke film è
Brunetto di Montalcino
2008-11-20 16:16:25 UTC
mi ricordo poche cose, si tratta sicuramente di un horror fantascientifico,
c'è un tale che gira con una macchina stile KITT, con tanto di tuta e casco,
poi mi pare di ricordare che da' la caccia a un mostro che cambia aspetto
infilandosi nel corpo del primo che gli capita a tiro, uscendo dalla bocca
emandando raggi fosforescenti, il tizio ha pure una pistola che non è mai
stata fatta sulla terra, che film è?
MF
ma che razza di film vedi???
sixx
Effettivamente....la merda!!
dsas
2008-11-20 17:03:29 UTC
[...]
sono secoli che non lo vedo, ma a naso dovrebbe trattarsi di questo:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=743
BS82
2008-11-20 18:43:33 UTC
Post by dsas
[...]
se il titolo originale è the hidden, bhe ho visto il trailer su youtube e
non vedo ne tale che gira con tuta e caso ne alieni di alcun tipo...
--
SimBus82.net coming soon - http://www.simbus82.net
Photo&DGTArt - http://simbus82.deviantart.com/
Combatti on-line con http://re-caio.labrute.fr
Brunetto di Montalcino
sì è lui grazie mille
NoNuke
Arma non convenzionale, del 1990 con Dolph Lundgren.
Emanuele
2008-11-20 21:00:41 UTC
L'alieno (The Hidden) del 1987 di Jack Sholder

http://www.imdb.com/title/tt0093185/

Emanuele
TheJack - Z32
2008-11-21 06:49:45 UTC
Il Thu, 20 Nov 2008 17:16:25 +0100, "Brunetto di Montalcino"
Post by Brunetto di Montalcino
mi ricordo poche cose, si tratta sicuramente di un horror fantascientifico,
c'è un tale che gira con una macchina stile KITT, con tanto di tuta e casco,
Mica e' Il replicante?

--

TheJack

On Air: nothing
Cibba
2008-11-21 07:48:00 UTC
Post by TheJack - Z32
[...]
La macellaia con la pairetti ?
Cibba
Brunetto di Montalcino
2008-11-21 08:19:34 UTC
Post by Cibba
Post by TheJack - Z32
[...]
La macellaia è con Jessica Rizzo, la parietti facette Il macellaio, al
maschile.

ciaooooooooooooooooooooooo
Cibba
Cibba
Brunetto di Montalcino
2008-11-21 08:22:29 UTC
Post by TheJack - Z32
[...]
grazie è lui, in realtà ho fuso i ricordi de Il replicante e L'alieno, :-p