El Orfanato di Juan Antonio Bayona
Raffaello
2008-01-08 02:10:47 UTC
Sabato ero indeciso tra i seguenti 3 film: "Sweeney Todd", "Io sono
leggenda" e "El Orfanato".
Fortunatamente ho scelto quest'ultimo, che si e' rivelata l'ennesima
perla horror proveniente dalla Spagna.
E' una ghost story dalla trama ben fatta, molto ben recitata e con
effetti speciali efficaci e non invadenti.
Piacera' sicuramente a chi ha gradito film come "The Others" e "El
Espinazo del diablo".
IMHO da non perdere assolutamente, forse il miglio horror del 2007!

Raffaello
Aragorn55
Ma che si dice del film Io sono Leggenda?
placebo75
2008-01-08 09:01:48 UTC
Post by Aragorn55
Post by Raffaello
[...]
C'è un post aperto dal titolo "The last man on earth is not alone".
Da noi esce venerdì, nutro parecchie perplessità. Non sono un
estimatore di Smith (a parte i telefilm) e se si pensa a chi era il
protagonista de L'ultimo uomo sulla terra....
Aragorn55
2008-01-08 12:45:02 UTC
Post by Aragorn55
Post by Raffaello
[...]
C'? un post aperto dal titolo "The last man on earth is not alone".
Da noi esce venerd?, nutro parecchie perplessit?. Non sono un
estimatore di Smith (a parte i telefilm) e se si pensa a chi era il
protagonista de L'ultimo uomo sulla terra....
Anche da noi esce venerdi, dal trailer lo vedo interessante, poi per
giudicare bisogna vederlo. D'accordo su Smith, però non si puo' mai
sapere. Chissà forse mi vedrò Halloween.
Emanuele
2008-01-08 14:10:17 UTC
Non sono un estimatore di Smith (a parte i telefilm)
Straquoto! Ottimo nelle serie TV e simpatico in MIB, ma non l'ho mai
apprezzato troppo nei ruoli "seri".