Apollo 18...
DavCori
2011-07-01 21:05:46 UTC
Ho visto il trailer ieri, mi sembra parecchio figo...appena arrivera' da
noi credo che andro' a vederlo.

DavCori
MCMXC
2011-07-02 17:15:14 UTC
Il Fri, 01 Jul 2011 23:05:46 +0200, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by DavCori
Ho visto il trailer ieri, mi sembra parecchio figo...appena arrivera' da
noi credo che andro' a vederlo.
http://youtu.be/JeGHbLYRAKY
...pero' ormai chi ci crede piu' quando scrivono in un trailer "Basato su
una storia vera!"??? :(
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Nicola®
2011-07-02 22:29:11 UTC
Post by MCMXC
...pero' ormai chi ci crede piu' quando scrivono in un trailer "Basato su
una storia vera!"??? :(
Un film basato sulla storia vera della missione 18, si dovrebbe fondare
esclusivamente sulle motivazioni del suo annullamento. Ma, secondo i
cospirazionisti, l'Apollo 17, non fu l'ultima missione dell'uomo sulla
Luna ma ce ne fu almeno un'altra. Gli stessi ovviamente affermano che
questa è stata tenuta nascosta dalla Nasa per imprecisati motivi.
L'annullamento della missione è stato dato nel 1970 quando ancora
doveva partire l'Apollo 15.