Ombre dal passato
Silence in the studio
2008-08-04 08:35:03 UTC
Mi pare non se ne sia parlato ancora, eppure esce appena appena
dopodomani. Ma...è il remake di Shutter ? ..speriamo non abbiano fatto
caxxate...Shutter è bellissimo.
NoNuke
2008-08-04 09:35:16 UTC
Shutter era pessimo non oso immaginare questo :-)
Silence in the studio
no, ma daiii....
NoNuke
Noia totale
placebo75
A me piacque
Emanuele
2008-08-06 07:47:20 UTC
Post by placebo75
A me piacque
Quoto

2008-08-05 11:38:59 UTC
Post by NoNuke
Post by Silence in the studio
Mi pare non se ne sia parlato ancora, eppure esce appena appena
dopodomani. Ma...? il remake di Shutter ? ..speriamo non abbiano fatto
caxxate...Shutter ? bellissimo.
Shutter era pessimo non oso immaginare questo :-)
Pessimo? Scusa ma allora per te quali sono i film belli?
NoNuke
2008-08-05 11:46:01 UTC
Post by Aragorn55
Post by NoNuke
[...]
Se rimaniamo sui film asiatici allora ti posso citare:
13 beloved
A bloody aria
Acacia
All night long 1-2-3
Cello
Forbidden siren
My teacher
ed altri ancora
Aragorn55
ed altri ancora
ValerieLL
2008-08-04 14:48:39 UTC
Post by Silence in the studio
Mi pare non se ne sia parlato ancora, eppure esce appena appena
dopodomani. Ma...è il remake di Shutter ? ..speriamo non abbiano fatto
caxxate...Shutter è bellissimo.
Ma ti sei visto shutter senza di me?
Sei proprio....buh!

:P
Silence in the studio
2008-08-04 14:54:40 UTC
Post by ValerieLL
[...]
Ueeeeeeeee pizzerellaaaaaaaaa........ :) ...ma lo beccai su scai
nemmeno molto tempo fa !!! visto quasi per caso, in realtà non credevo
ma vale !!! ....anzi...VALErieLL :)

cacchiarola l'ho detto che tu c'hai un segnale acustico sul compiuter
che ti segnala ogni volta che io scrivo un post :P
ValerieLL
2008-08-05 18:57:31 UTC
Post by ValerieLL
[...]
Ueeeeeeee pizzolinooooooo :P e ma io non lo sapevo mica che passava su
scai!!!!!!!
Post by Silence in the studio
cacchiarola l'ho detto che tu c'hai un segnale acustico sul compiuter
che ti segnala ogni volta che io scrivo un post :P
No, è che io sono una lurkatrice attenta -.-'
Eppoi sei tu che piombi in tutti i ng che ho sottoscritto!!!