Ma che film era?
Seneca29
2008-08-03 11:16:36 UTC
Mia sorella mi sta facendo impazzire... vuole sapere il titolo di un film
dell'orrore nel quale c'era un genio che realizzava i desideri altrui al
contrario...e non è wishmaster.

Chi mi sa aiutare??

Grazie,
Dario

www.blogsenzacensura.splinder.com
M@rco
2008-08-03 11:52:06 UTC
Leprechaun, se non erro.
Seneca29
2008-08-04 12:10:05 UTC
Post by ***@rco
Post by Seneca29
[...]
Grazie per l'aiuto!

Però hai sbagliato! : P
Mia sorella si è ricordata... era "wisher"..

Saluti,

RedWiz
2008-08-04 12:33:03 UTC
sicuro non fosse wishmaster?
Seneca29
2008-08-05 14:49:34 UTC
Post by RedWiz
Post by Seneca29
Mia sorella si è ricordata... era "wisher"..
sicuro non fosse wishmaster?
sicuro. (lo dicevo anche nel primo messaggio)
mah!
: )