Catacombs-il mondo dei morti
DYD666
2007-12-19 13:04:20 UTC
imho una sorpresa...
mi aspettavo la solita minchiata invece..
buona atmosfera... gran finale a sorpresa
film veloce... 80 minuti
molto buio e dark style
--
DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
Mendoza
2007-12-19 13:35:17 UTC
Post by DYD666
imho una sorpresa...
mi aspettavo la solita minchiata invece..
buona atmosfera... gran finale a sorpresa
film veloce... 80 minuti
molto buio e dark style
Teen movie francese della peggior schiatta. Al 26° minuto è volato fuori dal
lettore, direzione garbage. Quella fotografia *a scatti*, poi, denota e
sottolinea la pochezza del tutto. Aldilà della vacuità di una generazione
che non ha altro da fare che andare ad impasticcarsi ai rave parties. Dio ci
aiuti.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
PcLab
2007-12-19 13:55:28 UTC
Post by Mendoza
[...]
Che dire, sono d'accordo :-)

www.isolanuragica.it - Fotografia e trekking
DYD666
2007-12-19 14:31:01 UTC
Post by Mendoza
[...]
rotfl...che c'entra fare la morale contro i rave party nel giudicare un film
??
come film horror non e' malaccio... non ha il budget da blockbuster ma si fa
valere anche grazie al buio e allo stile "street"

non e' da spenderci soldi...chiaro.
Mendoza
2007-12-19 14:51:07 UTC
Post by DYD666
Post by Mendoza
[...]
Gli argomenti trattati sono _sempre_ importanti, per me. Che cio' ti faccia
rotolare dalle risa non è certo indice di acume da parte tua. Denota
superficialità nell'approccio, incapacità di approfondimento. Buone risate.
DYD666
2007-12-19 21:52:47 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
Post by Mendoza
[...]
....però....
scaldarsi tanto per un commento ad un film.....
mmmmm la vita mi sà che ti sta dando poche soddisfazioni vè ?
Mendoza
2007-12-19 22:58:38 UTC
Post by DYD666
Post by Mendoza
Post by DYD666
Post by Mendoza
[...]
Io sono tranquillo e rilassato...dal tono dell'altro tuo post, quello che
rosica sembri tu...replicare ad una oservazione argomentata con una puerile
offesa totalmente gratuita e null'altro, non è che ti dipinga come persona
disponibile al dialogo, eh.
Jack Torrone
2007-12-19 16:09:47 UTC
Post by Mendoza
[...]
Mendoza Mendoza... l'età che passa ci stà inacidendo vieppiù :-)
--
mail: Loading Image...
"Dovetti scegliere tra morte e stupidita`. Sopravvissi."
*Gesualdo Bufalino*
DYD666
2007-12-19 20:26:50 UTC
è l'arteriosclerosi
Mendoza
2007-12-19 23:00:55 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Mendoza
[...]
Eh eh...maddai...onestamente, una porcheria simile non l'avrei sopportata
nemmeno a sedici anni...avrei potuto chiedere a mia moglie di svegliarmi
verso la fine per vedere come finiva, ma l'effetto valium ha colpito anche
lei...
Bender
stai male forte tu
placebo75
2007-12-21 09:28:14 UTC
Post by Bender
Post by DYD666
[...]
Sollecitato, ho provato a vederlo: ho retto 30 minuti (e sono stato
bravo)
DYD666
2007-12-21 13:08:58 UTC
Post by placebo75
Post by Bender
Post by DYD666
[...]
questo NG mi stupisce sempre di più...
a volte si elogiano delle minchiate per nulla...
a volte invece altri film vengono snobbati...
de gustibus...
ognuno ovviamente la pensa come vuole...