Imago mortis
2009-01-14 12:33:39 UTC
Sembra che possa essere interessante ad una prima visione del trailer.
Mendoza
2009-01-14 13:34:23 UTC
Sembra che possa essere interessante ad una prima visione del trailer.
Dai trailers, il 97% dei film è una figata. Poi li vedi, e capisci.
Io, dal trailer che dici, ho capito che è la solita vecchia storia di Horror
Express...ormai i filoni son sempre quelli.
--
Mendoza.
2009-01-14 14:56:31 UTC
Post by Mendoza
Post by Nicola®
[...]
A me, a primo impatto, dice molto poco.
Mendoza, guardati 'Behind the mask' e, soprattutto, 'Lasciami entrare' che è
notevole!
Mendoza
2009-01-14 15:09:28 UTC
Post by Mendoza
Post by Nicola®
[...]
Beh, è tutto incentrato lì...solo il titolo dovrebbe bastarti!

[OCIO CHE SPOILERO]

...Dài, la solita vecchia minchiata ipersfruttata dell'ultima cosa che vidi
prima di schiattare, che rimarrebbe impressa sulla retina....
...Scommettiamo che è quello, l'argomento...?
Post by Placebo75
Mendoza, guardati 'Behind the mask' e, soprattutto, 'Lasciami entrare' che
è notevole!
Ora mi informo sul primo, che sconosco. Dell'altro sento parlare benone un
po' da tutti...stasera se ho tempo lo vedo, senno' a giorni. Grazie.
--
Mendoza.
2009-01-14 17:16:04 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Placebo75
[...]
Il primo parte palloso come documentario, poi però diventa film e si fa
interessante.
Il secondo invece è un ibrido che tocca diverse corde emozionali.... molto
dolce e violento nello stesso tempo. Da vedere
grunger, ex Pennyroyal^
2009-01-15 15:52:08 UTC
Mendoza, guardati 'Behind the mask' e, soprattutto, 'Lasciami entrare' che è
notevole!
Tradotto è ancora più esplicito l'ascendente porno nel titolo :)

2009-01-15 23:24:54 UTC
Post by grunger, ex Pennyroyal^
Post by Placebo75
Mendoza, guardati 'Behind the mask' e, soprattutto, 'Lasciami entrare' che è
notevole!
Tradotto è ancora più esplicito l'ascendente porno nel titolo :)
Ciao
Malizioso! :-)

sixx
2009-01-15 00:11:44 UTC
Sembra che possa essere interessante ad una prima visione del trailer.
Su cineblog la recensione è agghiacciante da quanto è risultato brutto.
holden72
2009-01-15 06:45:07 UTC
Sembra che possa essere interessante ad una prima visione del trailer.
Non sarà un remake di Quattro mosche di velluto grigio dell'ex maestro?

holden
grunger, ex Pennyroyal^
2009-01-15 18:34:55 UTC
Post by holden72
Non sarà un remake di Quattro mosche di velluto grigio dell'ex maestro?
M'è piaciuto l'ex, poveri noi.