Aiuto per titolo film
Jeff
2011-08-13 23:37:21 UTC
Un mio amico che mangia troppo peyote mi ha chiesto:
Qual'era quel film si serie B che aveva come protagonista un alieno/
mezzo diavolo e il cattivo di turno era una tazza del cesso
antropomorfa?

Avete qualche idea?

J.
Kenshirokure
2011-08-20 03:22:38 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Jeff ha attirato la mia
Post by Jeff
[...]
Francamente no, ma se esiste lo devo sapere... O^O;;
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/