The guard post G.P506 SUB???
DeViLmAn
2008-08-24 10:15:23 UTC
Ciao a tutti, stavo guardando un po' questo filmuccio, ma sinceramente non
ci capisco un molto,pero' ambientazioni, luci e livello di splatter, mi
intrigano parecchio. Unica cosa, qualcuno sa dove pescare i SUB itagliesi?
sul ciuchino nada. Immagino che come per R-point e simili qualcuno li fara'
prima o poi.

Saluti
DeViLmAn
sorry "ci capisco un molto" :DD
Polymita
2008-08-25 16:48:49 UTC
Post by DeViLmAn
[...]
Per i sub ti consiglio di seguire il sito Asian world. Ho controllato
ma GP5006 non ce l'hanno e a quanto pare non è neanche in fase di
lavorazione.
Personalmente me lo sono visto nella versione (reperibilissima sui
soliti canali) in originale sottotitolata in spagnolo...
DeViLmAn
2008-08-25 18:10:10 UTC
Post by Polymita
Post by DeViLmAn
[...]
Mhh...ho capito, che peccato. Preferisco aspettare, anche se lo spagnolo e'
orecchiabile, li gradisco in ITA. Grazie della segnalazione, vado a darci
un'occhio di tanto in tanto.

saluti
Emanuele
2008-08-25 23:29:33 UTC
Ho provato su:

http://www.italiansubs.net/

http://www.opensubtitles.org

http://www.divxsubtitles.net

ma niente, mi dispiace...

Emanuele
Nick.cola
2008-08-26 09:22:06 UTC
On Tue, 26 Aug 2008 01:29:33 +0200, Emanuele
Post by Emanuele
http://www.italiansubs.net/
http://www.opensubtitles.org
http://www.divxsubtitles.net