Pelts (Darione)
2007-08-23 11:22:22 UTC
Ieri notte ho deciso di prendere il coraggio a 2 mani (e 2 piedi) e vedermi
Pelts del Darione rionale temendo il peggio.
Ebbene, non è affatto male. La storia regge e qualche scena è decisamente
interessante.
Insomma, i quasi 60 minuti sono trascorsi senza che in me balenasse il
solito pensiero di "com'è caduto in basso in nostro amato". Non voglio
nemmeno sapere quanto ci sia di suo e quanto della produzione americana
(anche se ho notato che questi Masters of horror hanno delle somiglianze
notevoli nell'esecuzione e vorrei capire quanto davvero i registi abbiano
inciso)
Decisamente meglio di Jenifer. Peccato che la seconda serie dei Masters of
horror sia stata stroncata...
Alberto Presutti
2007-08-23 12:20:21 UTC
Ieri notte ho deciso di prendere il coraggio a 2 mani (e 2 piedi) e vedermi
Pelts del Darione rionale temendo il peggio.
Ebbene, non è affatto male.
CUT
Post by Placebo75
Decisamente meglio di Jenifer.
Cortometraggi decisamenti diversi, se non per l'abbondante dose di gore,
maggiore in Pelts e forse "prevedibile" più in Jenifer...
Continuo a preferire però a Pelts, il più inquietante e sconvolgente
Jenifer, anche con i suoi limiti di fattura.

Ciao
da Alberto