After.Life
2010-12-07 08:34:45 UTC
C'ho buttato un occhio ieri mentre facevo dell'altro e, alla fine, mi
sono ritrovato pure a guardarlo con attenzione. Non è male, l'idea è
accattivante. Nulla di che, ma se avete un paio di orette e vi attira
la tematica 'post mortem'......
NoNuke
Ma per carità
Aragorn55
A me è piaciuto, non è un capolavoro ma lo si può vedere.
Alien
2010-12-07 16:38:19 UTC
Post by placebo75
[...]
Intrigante...E la Ricci gira nuda quasi per tutto il film...

Saluti,

SE
Stucchi

piccoletta ma bonetta
Emanuele
2010-12-08 21:23:39 UTC
Non male, mi è piaciuto, e adoro la Ricci ;)

Emanuele
icaro"TheLight"LxxI
2010-12-08 21:40:28 UTC
Post by placebo75
[...]
Lo segnalai qualche tempo fa proprio qui. Gran bella sorpresa