Feed
DYD666
2007-08-31 11:56:07 UTC
decisamente un film da vedere per gli amanti del......... ORRIDO

alcune scene davvero pazzesche...
disgusto.....

il nutritore... fa ingrassare le donne fino a farle diventare inferme nel
letto...
per quanto pesano...

cmq il finale e' eccezionale...
--
DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
Mendoza
2007-08-31 12:23:15 UTC
Post by DYD666
cmq il finale e' eccezionale...
Vero. Colpo di scena decisamente riuscito. Ma a parte l'ovvio espediente
delle scene *forti*, è interessante la complessa psicologia del
protagonista, decisamente un antieroe. Il cattivo è odiosissimo...io gli
avrei sparato in testa appena vista la faccia. Oddio...anche alla moglie,
eh...un'oca simile è pericolosa per se' stessa e per gli altri. Non
meriterebbe di vivere, in un mondo meritocratico.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
placebo75
2007-10-09 08:34:35 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
cmq il finale e' eccezionale...
Vero. Colpo di scena decisamente riuscito. Ma a parte l'ovvio espediente
delle scene *forti*, � interessante la complessa psicologia del
protagonista, decisamente un antieroe. Il cattivo � odiosissimo...io gli
avrei sparato in testa appena vista la faccia. Oddio...anche alla moglie,
eh...un'oca simile � pericolosa per se' stessa e per gli altri. Non
meriterebbe di vivere, in un mondo meritocratico.
Effettivamente non male. Attori pessimi ma alcuni spunti meritevoli ci
sono, cos� come alcune scene forti.
Peccato perch� la pellicola non decolla uscendo dal dimenticatoio e
resta incompiuta sotto diversi punti di vista (analisi sociologica,
studio dei personaggi, assurdit� della trama...). Merita la visione.