Conoscete questo film??
Dr Blood Il Meticcio
2008-11-28 15:58:16 UTC
Che mi dite di questo film che ho pescato su splattercontainer??

Esiste in Italiano??

http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=1080
C.P.
2008-11-28 16:53:35 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Che mi dite di questo film che ho pescato su splattercontainer??
Esiste in Italiano??
http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=1080
Non l'ho mai visto, so che esistono i sottotitoli in italiano.
Li trovi qui: http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=783

2008-11-28 17:31:35 UTC
Ho resistito poco, cancellato prima della fine :-)
Alberto Presutti
2008-11-28 19:48:33 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Che mi dite di questo film che ho pescato su splattercontainer??
Esiste in Italiano??
http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=1080

Da vedere. Ma che importa in quale lingua. Di un film così stravagante e sui
generis, come molta produzione giapponese ultima, tutto necessita tranne di
comprenderne i dialoghi. Vanno visti e basta.
Ciao da
Alberto