Lo ammetto
2009-02-12 13:02:49 UTC
Sono molto curioso di vedere il remake di Venerdì 13
Sold|3r
2009-02-12 14:01:43 UTC
Sono molto curioso di vedere il remake di Venerdì 13
i precedenti li hai visti tutti?
io ho visto il primo...ma non mi ha entusiasmato molto, gli altri come
sono?
vorrei vederli tutti prima di andare a vedere il remake..ma il primo
mi aveva un po smontato..e contando che solitamente i seguiti son
sempre peggiori del primo episodio mi ero fermato alla visione del
primo..
Placebo75
2009-02-12 22:04:22 UTC
[...]

Cerrrto che li ho visti tutti, adoro questa saga. Se non ti ha detto molto
il primo allora, lascia perdere
Mendoza
2009-02-13 18:03:53 UTC
Post by Sold|3r
Post by Placebo75
[...]
Io consiglio il sesto (mi pare...quello con la ragazza telecinetica,
insomma), e Jason X...molti dei sequel sono davvero inguardabili.
...Ho controllato il dvd: è il settimo, non il sesto.
--
dischi del giorno:

silent running - shades of liberty
journey - raised on radio tour
the young gods - tv sky

video del giorno:

- retrospettiva woody allen
Il Monatto
I primi tre sono da vedere ma se non ti è piaciuto il primo lascia perdere.
Refoscodalpeduncolorosso
2009-02-12 14:41:07 UTC
Sono molto curioso di vedere il remake di Venerdì 13
Domani lo vediamo tutti.