[OT] registrare i film con mysky
MySky
2009-03-03 17:32:05 UTC
Mi chiamo Luca e sono, in qualità di ambasciatore MySky, su questo foru
per raccogliere opionioni, suggerimenti, insomma dialogare con voi pe
migliorare l'offerta MySky.

La prima cosa che mi ha attirato del decoder è stata la funzion
collegamento serie che permette di registrare in automatico tutti gl
episodi di una serie TV, cosa che ho trovato utilissimo quando non mi
possibile stare davanti alla tv: programmo prima di uscire e al mi
ritorno trovo memorizzato l'evento nell'hard disk del decoder (contient
fino a 160gb).

Mi fermo qua..se avete commenti, dubbi, perplessità o altro mi farebb
piacere discuterne con voi

--
MySk
MySky's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=974
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=39063
DYD666
2009-03-03 19:51:35 UTC
Mi chiamo Luca e sono, in qualità di ambasciatore MySky, su questo forum
per raccogliere opionioni, suggerimenti, insomma dialogare con voi per
migliorare l'offerta MySky.
trovo my sky una cosa ridicola...
un semplice dvd-recorder costa meno e mi serve di più
e cmq faccio prima a prendermi gli episodi delle serie tv via internet.. :-)
Jack Torrone
2009-03-04 00:42:56 UTC
Post by DYD666
trovo my sky una cosa ridicola...
un semplice dvd-recorder costa meno e mi serve di più
e cmq faccio prima a prendermi gli episodi delle serie tv via internet.. :-)
amen fratello :-)
--
" Tutti sono dei critici, ma pochi si preoccupano di creare qualcosa"
*Chuck Palahniuk*
MySky
2009-03-04 13:32:20 UTC
avete ragione, però c'è da dire che un dvd recorder ha i suoi svantaggi
MySky offre in un unico apparecchio un recorder e un decoder e permett
di registrare con poche e facili azioni.
Pensate a chi di tecnologia non ne capisce niente oppure non ha un
connessione ad internet buona...per loro MySky è un'ottima soluzione

DYD666
2009-03-04 18:28:53 UTC
avete ragione, però c'è da dire che un dvd recorder ha i suoi svantaggi.
MySky offre in un unico apparecchio un recorder e un decoder e permette
di registrare con poche e facili azioni.
Pensate a chi di tecnologia non ne capisce niente oppure non ha una
connessione ad internet buona...per loro MySky è un'ottima soluzione.
mio fratello ha my sky ed è successo + volte che mi chiede di registrargli
qualcosa su dvd-r perchè ha la memoria piena..
prendendo le serie tv tramite internet non mi interessa nemmeno la pausa in
diretta e robe simili...
insomma... invece di perdere tempo dietro a mysky.. digli di ampliare L'HD
che quello può essere una cosa interessante (io ancora non l'ho messo...
proprio perchè l'offerta mi sembra ancora limitata) in america quasi tutti
gli show ormai sono in HD qui al massimo qualche partita e poco altro...
Emanuele
2009-03-04 19:42:32 UTC
non mi interessa nemmeno la pausa in diretta e robe simili...
Credimi, ho visto gente letteralmente pisc***si sotto perché non poteva
mettere in pausa un film di 3 ore... la pausa in diretta è davvero
utile! Non ho MySky solo perché lavoro 10 ore al giorno e al rientro
trovo la TV già "occupata" da mio padre, altrimenti l'avrei preso sicuro
;)

Emanuele
DYD666
2009-03-04 20:54:28 UTC
Post by Emanuele
non mi interessa nemmeno la pausa in diretta e robe simili...
Credimi, ho visto gente letteralmente pisc***si sotto perché non poteva
mettere in pausa un film di 3 ore...
ma quanti film di 3 ore ci sono ??? uno ogni 3 mesi ?
quando vai al cinema che fai ? pausi in diretta ?

ti scarichi il video da internet e te lo vedi quando puoi...
Emanuele
2009-03-04 20:59:18 UTC
Post by DYD666
ma quanti film di 3 ore ci sono ??? uno ogni 3 mesi ?
No, dipende uno che film vede.
Post by DYD666
quando vai al cinema che fai ? pausi in diretta ?
Vado al bagno tra primo e secondo tempo, altrimenti riempo una bottiglia
da 1 l di acqua di nepi vuota.
Post by DYD666
ti scarichi il video da internet e te lo vedi quando puoi...
Questo uno lo farebbe se avesse l'adsl, e comunque ogni tanto vedersi
qualcosa senza scaricarla non è che fa poi male.

Emanuele
DYD666
2009-03-04 21:30:11 UTC
Post by Emanuele
Post by DYD666
ma quanti film di 3 ore ci sono ??? uno ogni 3 mesi ?
No, dipende uno che film vede.
i porno durano meno...
Post by Emanuele
Post by DYD666
quando vai al cinema che fai ? pausi in diretta ?
Vado al bagno tra primo e secondo tempo, altrimenti riempo una bottiglia
da 1 l di acqua di nepi vuota.
pochi cinema fanno ancora la sosta tra primo e secondo tempo... si vede che
ti porti sempre dietro la bottiglia vuota...
W mysky !
Emanuele
2009-03-04 21:38:24 UTC
Post by DYD666
i porno durano meno...
io invece di più di un porno :D
Post by DYD666
pochi cinema fanno ancora la sosta tra primo e secondo tempo... si vede
che ti porti sempre dietro la bottiglia vuota...
Il multisala in cui vado la fa, altri non so, non è che cambio cinema
ogni volta.
Post by DYD666
W mysky !
W i bei film più che altro.

Emanuele
MySky
2009-03-05 12:04:52 UTC
ciao ragazzi...vedo che la discussione è animata :)

Ci sono esigenze ed esigenze, il fatto è che non sono tutti capaci
non hanno la possibilità o non hanno la voglia, di installare e imparar
ad usare altri strumenti o software per vedersi un film, una partita
ecc..

Piuttosto, secondo voi quali sono i pregi ed i difetti del decode
mysky? ho letto che una delle cose più apprezzata è la possibilità d
stoppare e mandare indietro un evento..

Your Worst Nightmare
2009-03-05 12:35:06 UTC
Post by MySky
ciao ragazzi...vedo che la discussione è animata :)
Ci sono esigenze ed esigenze, il fatto è che non sono tutti capaci o
non hanno la possibilità o non hanno la voglia, di installare e imparare
ad usare altri strumenti o software per vedersi un film, una partita,
ecc..
Piuttosto, secondo voi quali sono i pregi ed i difetti del decoder
mysky? ho letto che una delle cose più apprezzata è la possibilità di
stoppare e mandare indietro un evento...
Utile nell'imediatezza di un goal che ti fanno già rivedere 20 volte e solo
in qualche scena estremamente interessante.
cosa estremamente utile, invece, il poter collegare le Serie TV : io
registro Criminal Minds/Dexter e CSI, inserendo l'opzione -collega serie- e
lui automaticamente me le registra una dopo l'altra senza altri miei
interventi.
Della pausa te ne freghi: io registro sempre ciò che guardo e m'interessa in
particolar modo, per poi rivedere alcune scene ove non facilmente
comprensibile o perchè altamente spettacolari dopodicchè cancelli.
La capacità di memoria è buona, ti ci entrano moltissime cose, certo non una
videoteca ma quanto basta per rivedere e poi sostituire con altro materiale.

Difetti? Per l'utilizzo che ne faccio nessuno tranne per il fatto che se
passi dall'HD al video normale senza cambiare impostazione ti escono
fastidiose finestrelle che ti ricordano l'errore e devi spegnere e
riaccendere il televisore.
MySky
2009-03-06 10:34:58 UTC
Post by MySky
Post by MySky
ciao ragazzi...vedo che la discussione è animata :)
Ci sono esigenze ed esigenze, il fatto è che non sono tutti capaci o
non hanno la possibilità o non hanno la voglia, di installare
imparare
Post by MySky
ad usare altri strumenti o software per vedersi un film, un
partita,
Post by MySky
ecc..
Piuttosto, secondo voi quali sono i pregi ed i difetti del decoder
mysky? ho letto che una delle cose più apprezzata è la possibilit
di
Post by MySky
[...]
Grazie per i consigli!
la pausa è buon per chi sta vedendo un evento in diretta, gli arriv
una telefonata...deve andare in bagno...ecc...può stoppare e riprender
a vedere quando vuole.

Quel difetto lo segnalo...grazie mille

Louis Cyphre
2009-03-07 19:46:12 UTC
Mi chiamo Luca e sono, in qualità di ambasciatore MySky, su questo forum
per raccogliere opionioni, suggerimenti, insomma dialogare con voi per
migliorare l'offerta MySky.
MA VATTENE AFFANKULO IDIOTA!!!!!!!!!!!!
AMBASCIAMI STA COPPOLONA DI MINCHIA
AV09
2009-03-18 17:55:36 UTC
come si fa a salvare su supporto esterno (vdr, dvd, hd) le registrazion

--
AV0
AV09's Profile: http://www.sonicbands.it/member.php?userid=999
View this thread: http://www.sonicbands.it/showthread.php?t=39063
MySky
2009-03-19 16:58:19 UTC
Post by AV09
come si fa a salvare su supporto esterno (vdr, dvd, hd) le registrazion
?
ciao....per ora non è possibile esportare su supporti esterni gl
eventi registrati e memorizzati su MySk