Diary of the Dead edizione in metallo 2 dvd
Marco 1976
2008-11-11 13:52:40 UTC
Bellissima, mi è arrivata oggi, piena di contenuti speciali ed in metallo
edizione limitata numerata. Con custodia protettiva disegnata di un
disegnatore di fumetti che per mia ignoranza non conosco. Edizione stupenda,
quando uscirà in Italia la editeranno con una custodia e un dvd anonima
senza extra. Povero Romero, meno male che in Patria è rispettato.
Yusaku-san
2008-11-12 10:19:27 UTC
Post by Marco 1976
[...]
Ma in Italia è mai arrivato?
Io l'ho visto tempo sottotitolato, quindi non mi sono più interessato di
sapere se arrivava o no.

Si sa qualcosa del nuovo "...of the dead"?
Namib
2008-11-12 14:15:58 UTC
Post by Marco 1976
Bellissima, mi è arrivata oggi, piena di contenuti speciali ed in metallo
edizione limitata numerata. Con custodia protettiva disegnata di un
disegnatore di fumetti che per mia ignoranza non conosco.
Sono curioso: come si chiama?

2008-11-13 11:27:13 UTC
Deciso: lo prendo in inglese, tra l'altro su play questa edizione costa
sui 12 euro...