Libro racconti horror
2009-11-18 18:48:34 UTC
Vorrei chiedere un consiglio su qualche libro contenente racconti
horror. Sono un pessimo lettore, molto pigro e lento, quindi mi
piacerebbero racconti abbastanza brevi onde evitare di stare su un
libro una vita...
Un qualcosa tipo 'il libro dei morti viventi' che ho letto anni fa e
che mi e' piaciuto molto.

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
MEGATONE
2009-11-18 23:29:13 UTC
Post by Marco
Vorrei chiedere un consiglio su qualche libro contenente racconti
horror.
MANEGGIARE CON CURA del grande Lansdale.
Nuclearizziamo & Ricostruiamo <<
Emanuele
2009-11-19 17:45:18 UTC
Post by MEGATONE
Post by Marco
Vorrei chiedere un consiglio su qualche libro contenente racconti
horror.
MANEGGIARE CON CURA del grande Lansdale.
"Una notte al drive in" sempre di Lansdale รจ splatteroso e divertente.
Un unico racconto (non so se cercavi raccolte) ma ne vale la pena...

2009-11-26 21:08:03 UTC
Post by MEGATONE
Post by Marco
Vorrei chiedere un consiglio su qualche libro contenente racconti
horror.
MANEGGIARE CON CURA del grande Lansdale.
Ho letto dei bei commenti. Appena posso vedo di procuramelo :)

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
Marco
2009-12-20 12:39:37 UTC
Post by Marco
Post by MEGATONE
Post by Marco
Vorrei chiedere un consiglio su qualche libro contenente racconti
horror.
MANEGGIARE CON CURA del grande Lansdale.
Ho letto dei bei commenti. Appena posso vedo di procuramelo :)
Alla fine "Maneggiare con cura" non l'ho ancora trovato (ho cercato in
qualche biblioteca ed in libreria) e ho preso da una biblioteca "in un
tempo freddo e oscuro".
Appena l'ho letto vi so dire.

Un romanzo di Lansdale da leggere assolutamente?

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco
Emanuele
2009-12-20 22:00:02 UTC
Post by Marco
Un romanzo di Lansdale da leggere assolutamente?
"Una notte al drive in", esageratamente godibilissimo!

2009-12-20 22:07:10 UTC
On Sun, 20 Dec 2009 23:00:02 +0100, Emanuele
Post by Emanuele
Post by Marco
Un romanzo di Lansdale da leggere assolutamente?
"Una notte al drive in", esageratamente godibilissimo!
Emanuele
Grazie del suggerimento ;) L'ho visto insieme a tanti altri titoli in
biblioteca e magari lo prendero' finito "in un tempo freddo e oscuro".
Il primo racconto "il coniglio bianco" mi e' piaciuto. Vediamo se la
lettura continuera' in modo cosi piacevole.

Lodi, lodi, lodi e squisitezze by Marco