Dexter
2009-06-07 18:36:08 UTC
In un recente thread ("Richiesta consiglio serie TV"), mi sono meravigliato
di non veder nemmeno citato l'ottimo "Dexter". Sarò strano, ma ritengo che
sia la miglior serie horror che io abbia mai vista, fondata su un
personaggio moderno (una sorta di "nichilista naturale", con un suo percorso
psicologico relativamente credibile) senza con ciò essere ammicante e
(horribile dictu) "post-moderno". Anche l'occhio sanguinario ha una sua
(moderata: ma l'horror non è solo e sempre visuale) parte. Insomma: che v'ha
fatto de male, Dexter? :)

Mediocre e palloso
vt75ge
2009-06-08 08:06:23 UTC
Post by Namib
Insomma: che v'ha fatto de male, Dexter?
L'unica serie che migliora di stagione in stagione, almeno per me.
Prima o poi mi dovrò decidere a leggere i romanzi.
--
http://nekomonogatari.myblog.it/
http://manganeko.myblog.it/
http://darkneko.myblog.it/
Cortizone Duemila
2009-06-08 18:13:48 UTC
Post by Namib
In un recente thread ("Richiesta consiglio serie TV"), mi sono meravigliato
di non veder nemmeno citato l'ottimo "Dexter". Sarò strano, ma ritengo che
sia la miglior serie horror che io abbia mai vista
Ok, proverò anche "Dexter"... TNX