Scream 4 ?
2009-01-20 11:46:08 UTC
http://www.movieplayer.it/news/08226/in-arrivo-scream-4/
DYD666
2009-01-20 13:49:20 UTC
http://www.movieplayer.it/news/08226/in-arrivo-scream-4/
benissimo !!!
spero in una nuova trilogia!
Emanuele
2009-01-27 11:27:27 UTC
http://www.movieplayer.it/news/08226/in-arrivo-scream-4/
Mah... attori originali che compaiono giusto per i credits, Craven che
ci sarà in qualche modo ma non come regista... mi sa tanto di rimediato,
tanto valeva fare un film con un altro titolo...
COme avere in squadra Van Basten in porta, Buffon allenatore e Carletto
Mazzone punta di movimento...

Sor Carletto farebbe ancora la sua porca figura :-)
Emanuele
2009-01-28 10:20:47 UTC
Sor Carletto farebbe ancora la sua porca figura :-)
Penso anche io!