Vecchio film horror AIUTOoo
Tenchi1
2010-03-10 22:53:43 UTC
Salve,

Ricordo che parecchi anni fa', ora ho 28 anni quindi diciamo in un periodo
piuttosto lungo che va dalle scuole elementari alle medie credo ( :-( ampio
intervallo ), 18 anni fa' all'incirca .......

vidi un trailer horror in TV durante le pubblicità dei film per il cinema.

Non so se era un film italiano o meno, ho un chiaro ricordo di questo
trailer in cui una ragazza si specchiava e nello specchio c'era una donna
vecchissima, la ragazza toccava lo specchio con le dita e pure la vecchia
dall'altra parte dello specchio lo faceva e dalla punta delle dita
combacianti gocciolava sangue.
Ora che ci penso ho un altra immagine di questo film in cui, credo con molta
probabilità, corpi di ebrei durante il nazismo, venivano scaricati dai
camion in una fossa comune.

Mi aiutate con il titolo?!?
Molte grazie.
NoNuke