Assolutamente un film eccezzziunale veramente
Jeff
2012-06-11 22:51:23 UTC
Si nota che in sto periodo ne ho poca da fare?
Ad ogni modo, The Children (http://www.imdb.com/title/tt1172571/) mi è piacuto parecchio un bel horror.
Lo ho visto senza sapere nulla, ma solo incuriosito dal titolo.
Super sorpresa positiva, tensione e fastidio giusti!

--spoiler sul finale rot13.com--

r cbv dhnaqb fgnaab cre hppvqrer vy cevzb onzovab, fnv pur vy onzovab qrir zbever crepuè è vy pnggvib, zn va sbaqb aba frv pregb pur yb snppvn crepuè v onzovav aba qribab znv zbever (cevzn qv Freovna Svyz, qbcb ghggb è cbffvovyr)... r dhnaqb cvnagn vy onzovab aryyn cbegn ebggn?? Ibgb 10!

J.
Mesh
2012-06-12 08:31:25 UTC
Post by Jeff
[...]
I link che ho trovato per lo streaming sono tutti offline. Sai se ce n'è
in giro qualcuno funzionante?

Jeff
2012-06-12 09:19:37 UTC
Post by Mesh
Post by Jeff
[...]
Purtroppo no, ma su play.com o amazon trovi il dvd tipo da 3 dollari

J.
Mesh
2012-06-12 10:46:14 UTC
Post by Jeff
Post by Mesh
Post by Jeff
[...]
Grazie mille per l'info ;)

snake
2012-06-14 09:11:24 UTC
Post by Mesh
Post by Jeff
[...]
--- Posted via news://freenews.netfront.net/ - Complaints to
Streaming sucks, torrent o emule ftw :D
Mesh
2012-06-14 09:38:41 UTC
Post by snake
Post by Mesh
Post by Jeff
[...]
Quelli in streaming li scarico in pochissimo tempo con JDownloader, e li
guardo poi offline.
The Children l'ho tovato su eMule, infatti è da Martedì che ce l'ho in
download ed è solo al 32% :/