Cabin Fever 2
thomas79
2010-02-21 15:26:16 UTC
E` arrivato il seguito del (per me) mitico Cabin Fever.
So che qui a molti non e` piaciuto, ma secondo me e` stato un dei
migliori prodotti horror dello scorso decennio.
Questa volta la scena si sposta dai boschi all'interno di una scuola
americana durante il ballo di primavera.
Sono davvero curioso di vederlo, anche se dal trailer ho la sensazione
che non mi piacera` quanto il primo, vedremo...
Alberto Presutti
2010-02-25 20:14:44 UTC
Post by thomas79
E` arrivato il seguito del (per me) mitico Cabin Fever.
Visto in v.o..
Pessimo!

Ciao
da Alberto
thomas79
Lo guardero` oggi... ti faccio sapere che ne penso...
thomas79
2010-02-28 19:03:45 UTC
Post by Alberto Presutti
Post by thomas79
E` arrivato il seguito del (per me) mitico Cabin Fever.
Visto in v.o..
Pessimo!
Ciao
da Alberto
Purtroppo hai ragione... dico purtroppo perche`, come ho detto prima,
il primo lo trovo un film valido e interessante.
Se Cabin Fever era stato girato con pochi mezzi, questo e` stato
girato veramente con pochissimi..(non per nulla e` uscito solo per il
mercato homevideo).
Sembra quasi abbiano dovuto farlo per forza, io avrei aspettato ancora
cercando una produzione che credesse davvero al progetto...non so
quanto Eli Roth sia stato coinvolto in questo... e intanto su wiki
leggo che si parla di un Cabin Fever 3...

Occasione persa... la storia aveva tante potenzialita`....