Diary of the dead
Il Monatto
2009-01-18 16:28:49 UTC
Scusate ma, Diary of the dead uscirà mai al cinema?
Placebo75
2009-01-18 16:47:37 UTC
Visto che è già uscito da un po' in dvd (all'estero), credo proprio di no
DYD666
2009-01-18 20:21:00 UTC
Post by Il Monatto
Scusate ma, Diary of the dead uscirà mai al cinema?
certo che no...
ma in compenso uscirà il remake di rec!
RedWiz
2009-01-18 21:09:45 UTC
Post by Il Monatto
Scusate ma, Diary of the dead uscirà mai al cinema?
certo che no...
ma in compenso uscirà il remake di rec!
tanto per togliere ogni dubbio, hanno già annunciato il remake di
lasciami entrare :|
Placebo75
Beh... non li si guarda, dove sta il problema?
DYD666
2009-01-19 13:02:18 UTC
almeno scaricandoli un occhiata gliela voglio dare sempre! per giudicare...
Placebo75
2009-01-19 15:52:12 UTC
Post by RedWiz
[...]
Massì, giusto per apprezzare ulteriormente di più l'originale. L'importante
è non spendere soldi per incentivare il meccanismo
Emanuele
2009-01-19 17:58:32 UTC
Post by Il Monatto
Scusate ma, Diary of the dead uscirà mai al cinema?
Penso ormai no, ho dubbi anche su una eventuale uscita in DVD, anche se
tempo fà era prevista con titolo "Le cronache dei morti viventi", un
pessimo titolo. Infatti mi sono preso l'originale come precedentemente
raccontato sul ng.