è una tortura immensa per me
Gianni
2008-01-01 13:53:53 UTC
x noi.
Quando mi accoppanop mi sbranano mi fanno a pezzi vorrei non rinascere più
credete che mi diverta a sapere che anche se rinascerò poi prima o poi dovrò
ancora morire ?Adesso con oggi sono 5 giorni che non mangio e non bevo avevo
letto a qualche perte che dopo 4 giorni senza bere si muore ma si vede che
non è destino che io muoia cosi ma probabilmente è destino che io venga
accoppato.Proverò ancora un paio di giorno poi se vedo che non succede
niente aspetterò gli eventi.

Dr Blood Il Meticcio
2008-01-02 13:37:59 UTC
Post by Gianni
[...]
Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/
Scusa... ma sei OT
Questo è it.cultura.horror! Non è it.cultura.suicidio :-))

D®Blood