Pauroso o schifezza?
2010-02-24 19:25:51 UTC
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/mondo/2010/02/23/AMOhmkPD-premio_horror_euro.shtml

Mi chiedo: bisogna reggere fino alla fine perchè fa paura o perchè fa
schifo?
http://nekomonogatari.wordpress.com/
(__TheScyther__)
2010-02-24 19:32:10 UTC
Ma anche: che cavolo sono 'sti "Phoonk" 1 e 2?
vt75ge
2010-02-25 08:55:19 UTC
Post by (__TheScyther__)
Ma anche: che cavolo sono 'sti "Phoonk" 1 e 2?
Non li ho trovati nemmeno subbati, chi sa parli.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Nicola®
2010-02-24 19:40:05 UTC
Per quei soldi andrei a vedere anche un film di Moccia.
vt75ge
2010-02-25 08:55:59 UTC
Per quei soldi andrei a vedere anche un film di Moccia.
Io mi farei anche una maratona di "Natale in [...]".
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Emanuele
2010-02-25 08:57:11 UTC
Per quei soldi andrei a vedere anche un film di Moccia.
Non esageriamo eh! :D

Come si fa a partecipare?
vt75ge
2010-02-25 08:56:52 UTC
Post by Aragorn55
Come si fa a partecipare?
Non credo però che rimborsino il viaggio in aereo.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
John Dodo
2010-02-25 21:02:10 UTC
Post by vt75ge
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/mondo/2010/02/23/AMOhmkPD-premio_horror_euro.shtml
Mi chiedo: bisogna reggere fino alla fine perchè fa paura o perchè fa
schifo?
Beh ma le pulsazioni possono salire anche senza che si provi paura per il
film :)
Sarà una trovata per non dare a nessuno quel premio.
Perchè difficilmente un amante dell'horror smette di vedere un film che gli
fa paura, anzi :)

2010-02-26 08:42:28 UTC
Post by John Dodo
Beh ma le pulsazioni possono salire anche senza che si provi paura per il
film :)
Soprattutto se ci sono scene di nudo.
Post by John Dodo
Sarà una trovata per non dare a nessuno quel premio.
Perchè difficilmente un amante dell'horror smette di vedere un film che gli
fa paura, anzi :)
Forse il premio è riservato ad un target occasionale, tanto non credo
proprio che lì abbiano problemi con un eventuale MOIGE locale.
--
http://nekomonogatari.wordpress.com/