Cerco 2 Attori per corto
Marco 1976
2008-11-29 17:16:42 UTC
Zona roma torreangela, ovviamente impegno amatoriale. Se siete interessati
mandate una mail, un impegno di massimo 3 giorni. Ciao e grazie.
Orpheo
2008-11-30 08:49:16 UTC
Post by Marco 1976
Zona roma torreangela, ovviamente impegno amatoriale. Se siete
interessati mandate una mail, un impegno di massimo 3 giorni. Ciao e
grazie.
Ciao, posso girare la richiesta su un forum di miei amici romani?
--
Alex "Gil"
IHGGer 825 (o era 824?)
Kinglion Il Meticcio
2008-11-30 20:35:56 UTC
Post by Marco 1976
Zona roma torreangela, ovviamente impegno amatoriale. Se siete interessati
mandate una mail, un impegno di massimo 3 giorni. Ciao e grazie.
Si, OK, ma cosa e chi ti serve? Una ragazza, un ragazzo? Alti, bassi,
giovani, vecchi, belli, brutti, grassi, magri?

Marco 1976
2008-12-01 01:44:46 UTC
Il soggetto parla di due giornalisti che vanno a visitare un paio di luoghi
dove sono avvenute cose strane e brutte, moltoi dialoghi, pesanti e spinti,
cinismo a go go. Vorrei Due ragazzi, normali, ne Big Lim ne Il nano storpio
e una ragazza 25 35 anni. Se siete interessati ci incontriamo ad una
biblioteca puppblica e parliamo neglio del soggetto , delle parti e dei
tempi. Unica cosa vorrei serietà e persone che non si portano famiglia,
fidanzati e altri al seguito. Ciao.
Kinglion Il Meticcio
2008-12-01 23:04:12 UTC
Post by Marco 1976
[...]
Probabilmente non sono adatto, però magari posso dare una mano in qualche
modo.
La tua email è valida?

Marco 1976