La ragazza del largo
2007-09-14 09:23:01 UTC
Data la trama che ha molte cose in comune, sembrerebbe la versione
italiana di Twin Peaks.
placebo75
2007-09-14 10:52:13 UTC
Data la trama che ha molte cose in comune, sembrerebbe la versione
italiana di Twin Peaks.
Del lago!
Esce stasera al cinema??
MinD
2007-09-14 18:02:42 UTC
Post by placebo75
Post by Nicola®
Data la trama che ha molte cose in comune, sembrerebbe la versione
italiana di Twin Peaks.
Del lago!
Esce stasera al cinema??
No, Twin Peaks non c'entra molto. Chiamarlo film è eccessivo, è una
fiction da rai uno. Ve lo sconsiglio.

MInD
Nicola®
2007-09-14 19:57:23 UTC
Post by MinD
No, Twin Peaks non c'entra molto. Chiamarlo film è eccessivo, è una
fiction da rai uno. Ve lo sconsiglio.
Bhè, obiettivamente ad una prima vista della trama mi sembrava che ci
fossero varie cose in comune.
Meo76
2007-09-16 10:23:01 UTC
Post by MinD
No, Twin Peaks non c'entra molto. Chiamarlo film è eccessivo, è una
fiction da rai uno. Ve lo sconsiglio.
Bhè, obiettivamente ad una prima vista della trama mi sembrava che ci
fossero varie cose in comune.
vabbé ma ora se un film inizia col ritrovamento di un cadavere non si deve
per forza dire che si rifaccia a Twin Peaks. Semmai a prima vista si può
pensare al quasi omonimo La donna del lago, ma ho sentito che il film è
ispirato ad un romanzo inglese quindi è del tutto staccato sia da Lynch
che da Bazzoni.
--
CANI ARRABBIATI - Il cinema di genere in Italia
http://www.caniarrabbiati.it

2007-09-16 10:30:44 UTC
Sì, ma non solo del ritrovamento della donna sulle rive del lago.
Nicola®
2007-09-14 19:56:50 UTC
Post by placebo75
Del lago!