"Le notti del terrore" (Andrea Bianchi, 1981)
2012-08-04 13:34:55 UTC
Ok, è trash (nel senso deteriore - ma ne esistono davvero altri? - del
termine); ok, gli attori (compreso un nano spacciato per infante ed
affetto da un virulento - quanto comprensibile - complesso edipico)
sembrano reclutati fra i passeggeri di un tram; ok, il gore rientra
nella formula "secchiate" & "coratella". Però io mi sono divertito
(Pascal mi scuserà), e su youtube il film è integrale.
I have examined maps of the city with the greatest care, yet have never
again found the Rue d'Auseil (HPL)
John Dodo
2012-08-05 12:47:41 UTC
Post by Namib
[...]
E' un cult, almeno per chi conosce un po' il genere horror.

- Ora affronterai il mare delle tenebre e ciò che in esso vi è di
esplorabile