Che film è?
Valeco
2007-11-10 11:20:12 UTC
Si tratta di un vecchio film horror visto in TV negli anni 80 credo.
C'è un corridore che viene rapito e si risveglia in una stanza di
'ospedale', dove prima scopre che gli hanno tolto una gamba e poi anche
l'altra.
Credo che estirpassero membra e organi per trapiantarli.
Chi mi sa dire il titolo del film? :-)
doctror frankenstein
Terrore e terrore (Scream and scream again, 1970)
valeco