Documentari sullo spaghetti horror...
Dr Blood Il Meticcio
2007-10-03 12:26:06 UTC
Ciao, mi servirebbe una lista sui documetari che sono stati
confezionati sul cinema horror italiano:

A parte quelli su Bava di Sky e La notte americana del Dr Fulci e Non
risponde più, mi sapresste elercare gli altri?

Grazie

D®Blood
un fake di Alberto
2007-10-11 19:29:56 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Ciao, mi servirebbe una lista sui documetari che sono stati
A parte quelli su Bava di Sky e La notte americana del Dr Fulci e Non
risponde più, mi sapresste elercare gli altri?
Consiglio di andare a sgattare un po' nei cataloghi di Blue Underground,
che ha realizzato numerose featurette (anche se spesso abbastanza
sommarie) dedicate in genere a singoli film.

Piu' o meno le stesse persone hanno realizzato un paio d'anni fa "Ban
the Sadist Videos", centrato sul fenomeno dei "nasty movies" in
Inghilterra ma con ampie interviste a registi italiani all'epoca banditi
come Deodato, Scavolini e Garrone.
--
UFV:Cemento armato/The Moon is Blue(DVD)/Meet John
Doe(DVD)/Piano, solo - http://www.albertofarina.tk