Titolo film su un immortale
2007-11-20 19:16:40 UTC
Visto l'unica e ultima volta circa 20/25 anni fa, era la storia di un
immortale.
Il film finiva con il

cevzb cvnab fhy cebgntbavfgn pur, rffraqb vzzbegnyr, ren vairppuvngb va
znavren cnhebfn.
Placebo75
2007-11-20 19:47:32 UTC
Post by vt75ge
[...]
Azz... non ricordo mai dove andare per avere la traduzione di questo
codice...
vt75ge
2007-11-20 19:46:51 UTC
Placebo75[DATE]20.47.32[JOUR]Re: Titolo film su un
immortale[MAIL]37.240.115.225
Post by Placebo75
Azz... non ricordo mai dove andare per avere la traduzione di questo
codice...
In teoria ogni newsreader serio ce l'ha di serie, al limite vai su
www.rot13.com.
Placebo75
2007-11-20 20:29:31 UTC
Post by Placebo75
Azz... non ricordo mai dove andare per avere la traduzione di questo
codice...
In teoria ogni newsreader serio ce l'ha di serie, al limite vai su
www.rot13.com.
Oulook il comando ce l'ha, ma non capisco come farlo funzionare.
Tornando al film, non mi sovviene nulla, ma ci medito
WoOKie
messaggio-decodifica rot13
Placebo75
Boh.. non funzia :-(
Kenshirokure
2007-11-20 20:23:53 UTC
Post by vt75ge
[...]
Mi ricordo qualcosa di simile, l'immortale era tale dopo aver usato una sua
invenzione su se stesso.?

Ken
vt75ge
2007-11-21 17:33:06 UTC
Kenshirokure[DATE]21.23.53[JOUR]Re: Titolo film su un
immortale[MAIL]151.72.86.213
Mi sembra di sì, ora vedo il link che hai postato.
Kenshirokure
2007-11-23 14:00:02 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *vt75ge*, ha attirato la mia
Post by Kenshirokure
Mi ricordo qualcosa di simile, l'immortale era tale dopo aver usato
una sua invenzione su se stesso.?
Mi sembra di sì, ora vedo il link che hai postato.
Ciao, era quello poi ? :-)
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
vt75ge
2007-11-24 08:34:29 UTC
Kenshirokure[DATE]15.00.02[JOUR]Re: Titolo film su un
immortale[MAIL]151.72.94.185
Post by Kenshirokure
Ciao, era quello poi ? :-)
Mi sa che l'hai azzeccato.
Come trama ci siamo, le immagini non mi dicono molto invece, ora però
farò una ricerca col titolo.
Grazie.
Kenshirokure
2007-11-24 20:37:50 UTC
Post by Kenshirokure
Ciao, era quello poi ? :-)
Mi sa che l'hai azzeccato.
Come trama ci siamo, le immagini non mi dicono molto invece, ora però
farò una ricerca col titolo.
Grazie.
Mi ricordo che nel finale: SPOILER

Si vede il protagonista in una piazza di una metropoli moderna invecchiato
incredibilmente...

Kenshirokure
2007-11-20 21:36:36 UTC
Post by vt75ge
[...]
Mi è tornato in mente questo che avevo visto diverso tempo fa:

http://www.fantafilm.net/Schede/1971b/73-14.htm

Ken